venerdì 23 giugno 2023

Cover Reveal: Fiori di seta di Giulia Esse

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Chrysalide Publishing con Fiori di seta di Giulia Esse. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: Fiori di seta;
Autore: Giulia Esse;
Casa editrice: Chrysalide Publishing;
Genere: romance storico; storico orientale; drammatico;
Data di uscita: 27 giugno 2023;
Formato: ebook e cartaceo;
Prezzo ebook: preorder 0,99; dall’uscita 1,99 euro; disponibile anche in KU;
Prezzo cartaceo: 16,15 euro;
Pagine: 368 (numero indicativo);
 

Quarta di copertina:

Goryeo, regno vassallo dell’impero di Yuan, è costretto a inviare tributi umani ai propri dominatori. Tra questi c’è la sorella di Ha-neul, un ragazzo di umili origini e dal grande orgoglio. Quando il tentativo di salvare l’amata sorella dalla schiavitù fallisce, Ha-neul decide di vendicarsi uccidendo Ye-rin, la figlia del nobile che gli ha tolto tutto.
Ma basta un attimo di indecisione, e Ye-rin rimane sfregiata al volto.
La cicatrice rende Ye-rin indegna di portare il nome del clan. Nascondendo il viso dietro un velo, Ye-rin entrerà a far parte di una compagnia commerciale che le presterà una nuova identità e che le permetterà di perseguire il suo obiettivo: riprendersi il titolo che le spetta.
Le strade di Ha-neul e Ye-rin sono destinate a incontrarsi di nuovo. Ora, entrambi hanno un obiettivo in comune: salvare i tributi umani.
Insieme impareranno che la bellezza di un fiore in natura è destinata a morire. Ma la grazia di un fiore di seta può durare in eterno.




Estratto:

Ha-neul coprì la distanza tra loro. Le afferrò le spalle e si chinò su di lei per guardarla dritta negli occhi. «Mi spaventa il fatto che non solo sono innamorato di te, ma sono innamorato di quello che sono, e posso essere, con te.» Le accarezzò la cicatrice, posando la fronte sulla sua. «Tu mi rendi la persona che vorrei essere, che non sono mai stato e… ho paura.» Sospirò, scuotendo appena la testa. «Ho paura di deluderti.»
Rivolgersi a lei con franchezza e con maggiore intimità lo fece sentire sollevato. Aveva finalmente detto ad alta voce ciò che provava ed era… incredibilmente piacevole.
Ye-rin gli afferrò il viso con entrambe le mani. «Se non vuoi deludermi, continua ad amarmi come hai fatto fino a ora e io ti prometto che ti amerò allo stesso modo.» Le labbra si allungarono in un sorriso. «Sei la persona che desidero al mio fianco. Così come sei.»

Nessun commento:

Posta un commento