sabato 14 aprile 2018

le nuove uscite di un cuore per capello.

Buon sabato a tutti!

Ecco a voi le prossime tre uscite di "un cuore per capello ", disponibili dal 18 aprile su tutti gli store...




"Tra il profumo dei libri" di Alessia Novello 
Sinossi: Possono due ragazzi innamorarsi in una libreria? Amelia è una ragazza come tante, con problemi familiari iniziati troppo presto: orfana di madre e abbandonata dal padre, Amy si prende cura della sorellina dall’età di diciannove anni. Sebastian è un’agente dell’FBI trasferitosi a Boston da poco e con un piccolo ma importante segreto in valigia. Un giorno i due si incontrano casualmente all’interno della libreria di Amelia, senza sapere che da quell’unico incontro nascerà qualcosa di inaspettato e speciale… 

Biografia:  
Alessia è una neo autrice italiana e ha due passioni: il disegno e la scrittura. Ha iniziato a scrivere su Wattpad, dove è riuscita ad avere un buon numero di visualizzazioni. Ha scritto molte fan fiction su delle serie TV davvero popolari, sperando di raggiungere un buon numero di persone. Ama le serie TV come: Grey’s Anatomy, Once Upon a time, Chicago Fire e molte altre. Ama la sua famiglia e gli amici.
Ha letto molti libri e ha molti autori preferiti, la lista è molto lunga ma per citarne qualcuno: Nicholas Sparks, Maria Dotto, Judith Sparkle, Leonardo Patrignani.
Questo è il suo primo libro e spera davvero di aver emozionato i lettori, spera davvero tanto di portare avanti la sua passione e di migliorare giorno dopo giorno.



Estratto:  Lei lo guardò con occhi innamorati ma nascosti dietro agli occhi di una ragazza che ringraziava con lo sguardo il suo salvatore. Era tutto così bello che avrebbe voluto sdraiarsi in quel morbido letto e ritrovarsi quel bel giovane accanto, al proprio risveglio.






"Run, baby! Run!" di Jessica Verzeletti 
Sinossi: Jane è una studentessa modello, una delle più brave dell’istituto e conosciuta per essere la velocista migliore della scuola. Lei sa cosa vuole ed è cocciuta e determinata nel raggiungere i propri obiettivi. Lei vuole essere la migliore! Finché nel suo istituto arriverà un nuovo studente che sarà subito preso in considerazione dai professori per la sua bravura nello sport e la buona condotta nella vecchia scuola: Antony. Il ragazzo sarà visto come un bastone tra le ruote per Jane, e farà scattare in lei una forte rivalità nei suoi confronti, portandola a vederlo come un nemico e un ostacolo per il raggiungimento della borsa di studio, gelosa del suo titolo di “migliore velocista e studentessa”. Antony non si farà di certo intimorire dall’aggressività della ragazza, anzi, questa sua determinazione lo porterà a incuriosirlo e a provare una certa attrazione… 



Biografia:  Jessica Verzeletti nata il 24 Ottobre 1990, ha già pubblicato vari romanzi sia in self che con Case Editrici. Scrittrice prevalentemente Fantasy si è lanciata con il suo primo esordio “Lucifer e i cavalieri della luce” con Lettere animate Edizioni, decidendo poi di cimentarsi nella narrativa rosa come sfida personale, rivalutandone il genere, riuscendo a pubblicare con la casa editrice “Collana Floreale” il suo primo Romance “Fidati di Me”, proseguendo poi il suo percorso letterario con altre pubblicazioni tra cui con la Butterfly Edizioni. Scrive da più di dieci anni, dopo aver constatato che la scrittura fosse una valida forma di sfogo e fondamentale per il proprio benessere. Appassionata e praticante di discipline olistiche, quali Reiki e cristalloterapia, affascinata dal paganesimo, angeologia, temi spirituali... Assidua lettrice e collezionista di fate.



Estratto: 
«Perché i sogni sono più belli, se si vivono in due e si ha qualcuno con cui dividere la gioia e la felicità» le mormorò, riprendendo poi a baciarla senza darle il tempo di ribattere. Ma a dire il vero, a Jane andava bene così.




di Anna Zarlenga "Ostinatamente single" 
Sinossi: Maria è pienamente soddisfatta della sua vita: blogger, giornalista freelance ed editor in una piccola casa editrice, non ha tempo né voglia di pensare all'amore. Ha superato, ormai, la soglia dei trenta, ma non ha intenzione di rinunciare alla sua libertà né ai suoi equilibri. Peccato che il destino voglia remarle contro. Con una madre ultra chic che ha deciso di farla dimagrire a tutti i costi e farle sposare un noto avvocato, un'amica stramba che cerca di convincerla a lasciarsi andare e un cambio di vertice aziendale in corso, la poverina sembra non trovare pace. La catastrofe pare vicina, tanto più che il nuovo capo è il suo incubo personale: Giulio Valenti, bellissimo, plurilaureato e... prima cotta di Maria. Avevano solo tredici anni, ma lei non ha mai dimenticato l'umiliazione che ha subito per colpa sua, quando è stata schernita di fronte a tutta la scuola.
Giulio la perseguita, anche in quello che lei credeva essere solo il suo campo. Tra tentativi di affermare la sua superiorità, schermaglie continue con l'uomo che le ha rovinato per sempre l'immagine di se stessa e nuove alleanze con persone insospettabili, la vita di Maria prende una piega vorticosa e ancora più eccentrica.
Come fare a scrollarsi di dosso la madre che preme per organizzare un matrimonio entro la fine dell'anno? Come aiutare un nuovo amico? E, soprattutto, come evitare di innamorarsi ancora perdutamente di Giulio?
 

Biografia:  
Anna Zarlenga è nata a Napoli nel 1979. Laureata in Lettere moderne, appassionata di cinema e di teatro comico, ha scritto insieme al marito anche commedie in lingua napoletana che sono poi state rappresentate da compagnie amatoriali. Possiede un blog, “Sognare in punta di penna”, nel quale recensisce i suoi libri preferiti e condivide racconti e pensieri. Scrivere per lei è un'esigenza quasi fisica che nasce dal desiderio di assaporare meglio i sentimenti. Come ama spesso ripetere, la cosa bella nello scrivere storie d'amore è che ogni volta ci si innamora di nuovo.




Estratto: 
Mi tende la mano, e anche se non vorrei mai e poi mai afferrarla devo accettare il suo aiuto, per non fare la figura della foca monaca nel tentativo di rimettermi in piedi da sola. Il contatto con la sua mano mi annoda ancora di più lo stomaco, ma cerco con tutta me stessa di ignorarlo.

Nessun commento:

Posta un commento