venerdì 27 gennaio 2017

Ti consiglio un libro: Obsession di Connie Furnari.

Salve a tutti!
Stasera sono molto emozionata.
Ho avuto l'onore di leggere da blogger il nuovo romanzo di Connie Furnari: Obsession  (Youfeel), edito da Rizzoli.
Connie è una scrittrice self molto prolifica e con una grande inventiva. Ha scritto circa 30 libri in meno di due anni, cimentandosi in generi diversi con ottimi risultati. Finalmente un suo testo, precedentemente pubblicato in self publishing, approda al pubblico tramite una casa editrice. Il sogno di tutti, insomma. ecco a voi la copertina


 
 
Helena è una donna di 38 anni in crisi con se stessa e arrabbiata con la sua vita. Il marito ha un'amante, il figlio la evita. Ha un lavoro che odia e si sente ormai sulla via del declino. Non ha più alcuna scintilla, trascina la sua esistenza  senza nessuno stimolo. Un giorno conosce un amico del figlio, Jaxon, che sconvolgerà totalmente le sue precarie e tristi sicurezze. Il ragazzo ha poco più di 20 anni, ma risveglia in lei sensazioni che pensava di aver seppellito per sempre. Comincia così un gioco sensuale e pericoloso, fatto di incontri travolgenti e peccaminosi. Helena si sente rinascere ed è convinta di aver ritrovato la sua dimensione ideale. Peccato che Jaxon nasconda un aspetto oscuro che Helena non avrebbe mai immaginato.
Obsession non è solo un romanzo erotico. Obsession è la storia di un riscatto, di una rinascita che passa attraverso il tormento, l'umiliazione, la paura. Helena si trasforma da donna insicura e remissiva in donna cosciente della sua bellezza e del  suo potere. Il piacere, però, ha un prezzo, e lei rischierà di perdere tutto per pagarlo. Avvincente, sensuale, intenso, questo libro mi ha conquistato dalle prime pagine e l'ho letteralmente divorato. La scrittura fluida di Connie si destreggia abilmente nella descrizione di luoghi, personaggi e situazioni. Non potete perderlo se volete vivere emozioni forti e se avete voglia di leggere una storia che vi entra sotto la pelle e vi fa palpitare di emozioni.
Decisamente consigliato!
 
A presto, miei cari amici, con nuovi libri e nuove iniziative. Stay tuned, sto lavorando per voi ☺
 
 
 
Se vi piace il mio blog seguitemi anche su Facebook
 

Nessun commento:

Posta un commento