venerdì 28 febbraio 2025

Segnalazione: Ombre di desiderio di Pepper Winters

 Nuova uscita di oggi!



AUTORE: Pepper Winters
TITOLO: Ombre di desiderio
SERIE: The Luna Duet #1
GENERE: dark romance
PAGINE: 520
PREZZO: ebook € 4,99 - cartaceo 15,90
FORMATO: Ebook - cartaceo
USCITA: 28.02.2025 in libreria e store online




La regina del dark romance torna con una storia d’amore proibita, delicata, e struggente.




TRAMA:

L'ho incontrata a sedici anni, quando la mia vita era in pericolo. Lei mi ha salvato, ma allo stesso tempo ha cambiato tutto. La sua famiglia mi ha accolto e protetto, ma con una regola: "Non toccare mia figlia".
Per quattro anni ho rispettato quella promessa, tenendo a freno i miei sentimenti, fino a quando una notte tutto è cambiato. Il nostro amore è pericoloso, non solo per il mio cuore, ma per la mia stessa vita. I segreti che porto con me potrebbero distruggere tutto ciò che lei ama.
Mentre il tempo scorre e la minaccia si avvicina, so che il nostro legame proibito potrebbe costarci tutto... Finché non sarà troppo tardi.



BIOGRAFIA:

Pepper Winters ha all’attivo circa 40 libri pubblicati in nove lingue. È entrata nelle classifiche di USA Today, New York Times e Wall Street Journal con romanzi di vari generi: dal Dark Romance al Coming of Age, fino al romanzo erotico e suspense.
Vive in una fattoria con quattro cavalli, innumerevoli uccelli e animali selvatici e una preziosa piccola palla di pelo chiamata Mo, il piccolo coniglio domestico che siede ai suoi piedi mentre scrive.

giovedì 27 febbraio 2025

Segnalazione: Intrappolata tra la luna e New York di Monica Menin

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Intrappolata tra la luna e New York
Autore: Monica Menin
Genere: Sport romance
Trope: revenge, best friend’s sister
Editore: Collana Nirvana. 
Kindle Unlimited!
Data di uscita: 27 febbraio 2025



TRAMA

Christopher “Home Run” Davis, stella indiscussa dei New York Yankees, è abituato a dominare il campo… e la vita. Ma quando una decisione impulsiva lo mette contro il suo migliore amico e compagno di squadra, Thomas, il suo mondo inizia a sgretolarsi. Un’unica notte di follia, un’inesplicabile scelta di mostrargli la verità nel peggior modo possibile, e ora Christopher è solo, bloccato in una rivalità gelida che si riflette perfino sul diamante. Isabelle West non è più la ragazzina paffutella che Christopher conosceva. Tornata da Parigi con una missione: far pagare a Christopher ogni lacrima versata da suo fratello, Isabelle è pronta a giocare la sua partita. Ma questa volta, il campo sarà quello del cuore, e la pasticcera che incanta tutti con i suoi irresistibili cupcake ha un piano tanto dolce quanto crudele: conquistarlo, spezzarlo, lasciarlo in frantumi. Tra l’aroma della vaniglia e il suono delle mazze in azione, un amore travolgente e inaspettato minaccia di riscrivere le regole del gioco. Christopher, sempre abituato a vincere, scoprirà che Isabelle è l’unica sfida che non può controllare, mentre lei dovrà scegliere tra la vendetta e un sentimento che non aveva previsto. Quando la verità verrà a galla, tra segreti, incomprensioni e un passato che li lega, il finale di questa partita sarà tutto da scrivere. Ma l’amore è un campione imbattibile, e Isabelle dovrà trovare la ricetta perfetta per conquistare il cuore dell’uomo che non avrebbe mai dovuto amare.

Recensione: Not like Cinderella di Julia A. Carter

Sognatori, la nostra Kathleen ci parla oggi di Not like Cinderella, una novella breve di Julia A. Carter. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama

Liam e Zoe sono giovani, solari e sicuri di sé. Pronti a vivere appieno una nuova avventura: trasferirsi a New York e iniziare l'università. Hanno solo un rammarico: non essere riusciti a dichiararsi alle persone che amano da sempre.
Cosi, decidono che l'ultima sera nella loro città sarà decisiva.
Zoe confesserà al suo migliore amico di amarlo da molto tempo e Liam cercherà di avere un’occasione per aprire il suo cuore all'unica ragazza che lo ha sempre snobbato.
E se il destino di questi due ragazzi fosse legato da una distorta versione della favola di Cenerentola?
Riusciranno a realizzare i propri desideri?

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/yd897fj5



Il parere di Kathleen (prodotto acquistato)


Cari lettori, Julia torna a farci sognare con una nuova pubblicazione. Una novella fresca e frizzante incentrata sull'amore e sulle occasioni che la vita ci concede.
Non mi dilungherò troppo per non rischiare di incappare in spoiler, anche perché la novella conta 100 pagine o giù di lì.
Protagonisti sono Liam e Zoe.
Lui, il quarterback più amato della scuola, il sogno di ogni ragazza, il futuro del football.
Lei, l'irriverente e solare "ragazza della porta accanto" che sogna il grande amore e che se ne frega dei giudizi altrui.
Lui non vuole altro che ottenere l'occasione perfetta per dichiararsi alla ragazza dei suoi sogni.
Lei ha deciso di dichiararsi e cercare di costruire il futuro perfetto, tanto agognato, accanto al ragazzo che ama da sempre.
Ma, hei, il principe azzurro in questione non è di certo Liam, anzi, Zoe odia Liam, quindi vi avviso che niente sarà scontato.
In un'altalena di "occasioni" e di emozioni che scoppiano all'improvviso e radono al suolo ogni cosa, la nostra cara Zoe si trova a fare i conti con degli imprevisti che mai avrebbe considerato.
E se la chiave di tutto fosse una scarpa come nella favola di Cenerentola?
Non vi resta che leggere e lasciarvi trascinare. Non ve ne pentirete, parola di scout!


Valutazione: 5 stelle!

mercoledì 26 febbraio 2025

Segnalazione: Blaise. My Dangerous Player di Samantha Dionigi e Soleil Fiore

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Blaise. My Dangerous Player
Autrice: Samantha Dionigi e Soleil Fiore
Romance: Sport Romance, Enemies to Lovers, Social Gap, Spicy Romance, College Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 26 febbraio 2025
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 310


Trama

"Lui è un fuoco che divampa nel mio cuore e lo accende. E io... Io non riesco a resistergli."

Cady BevHeart è innamorata da sempre di Blaise Carter, il carismatico e tormentato linebacker dei Maddox, la squadra di football della OCC, e capo di una confraternita oscura. Migliore amico di suo fratello Adak, il quarterback della squadra, Blaise l’ha sempre vista solo come la “sorellina da proteggere”. Ma Cady è determinata a conquistarlo e proprio quando, durante l’iniziazione nella confraternita, diventa la “ragazza sacrificio”, qualcosa cambia radicalmente. Gli occhi di Blaise si posano su di lei, scatenando una tempesta di emozioni contrastanti: protezione e desiderio, gelosia e follia. In quella notte oscura, la connessione tra i due esplode, mettendo alla prova i limiti della passione e del potere. Blaise cederà alla tentazione o si metterà contro i suoi confratelli per proteggere Cady da un destino oscuro?

Review Tour: Irresistibly Broken di J. Saman

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Tour del romanzo Irresistibly Broken di J. Saman. La nostra Meg l'ha letto per noi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?






Trama


Non posso fidarmi di lei. Non posso licenziarla. Non riesco a resisterle.
Aurelia Whitlock è giovane, affascinante e in grado di farmi perdere la testa. Una volta era la mia ex-sorellastra, una persona che avevo dimenticato da tempo, fino a quando non si presenta come stagista nella mia azienda di moda. E ignorarla diventa praticamente impossibile. Proprio come fidarmi di lei, soprattutto considerando da dove è arrivata, e perché è qui.So di dovermi tenere stretti gli amici, e ancor
più i miei nemici. Ma avere a che fare con questa donna incredibile, che mi sorprende a ogni passo, non è affatto facile...Sono nei guai. In enormi guai. Come andrà a finire, tra di noi?

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/4s7zxexf



Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 


Cosa fai quando perdi l’amore della tua vita e tutti i soldi e il successo che ti ritrovi non riescono a sanare quel dolore?
Zax Monroe lo sa bene, perché un intero pezzo della sua vita è andato via, e a lui non è rimasto altro che il lavoro in un settore completamente diverso, e che lo ha reso milionario.
La sua è una casa di moda affermata, e ritrovarsi come stagista proprio la figlia di una delle tante ex mogli di suo padre non solo non gli sta bene, ma lo sconvolge.
Quella bambina, goffa e timida, è diventata una bellissima modella, che ha talento anche nel design di moda, ma soprattutto ha fiducia e sicurezza in se stessa: non è più dunque disposta a sopportare la sua ironia e indifferenza, perché Zax, come in passato la “vede”.

 

«Ecco perché è così pericolosa per me. E’ più del semplice fatto che mi sia entrata sottopelle. A me importa. Mi importa di lei. Mi importa se mi sta prendendo in giro o no. Mi importa del suo passato e delle cose orribili che le sono successe. Voglio conoscerle tutte per poterle risolvere una ad una.»

 

La loro diventa un’attrazione incontrollabile, che li porta a condividere diversi momenti davvero “hot”, ma anche a capire che c’è di più.

 

 

«”Aurelia, ti amo. Per tutti i pezzi che hai lasciato in giro, aspettando che io li raccolga per completare il tuo puzzle. Ti amo perché sei sempre stata, da sempre, inequivocabilmente destinata a essere mia”.»

 

 

Una storia d’amore ma anche di anime spezzate che si ricompongono poco alla volta, cercando nell’altro proprio il collante che serve per ricominciare.
I POV alternati e i dialoghi diretti aiutano la lettura di quasi quattrocento pagine, in uno stile abbastanza fluido e godibile, nella linea del romance.

 

Valutazione: quattro stelle.

martedì 25 febbraio 2025

Recensione: I sette corvi di Matteo Strukul

Sognatori, la nostra Debora ci parla oggi del romanzo I sette corvi di Matteo Strukul, edito Newton Compton Editori. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama

Una leggenda riecheggia tra le montagne e le tinge di sangue
Un autore da oltre un milione di copie
Una leggenda che si scaglia
come una maledizione
e delle strane morti che potrebbero celare una mano diversa da quella umana...

Gennaio 1995. A Rauch, minuscolo paese della Val Ghiaccia, gola sperduta in una delle più remote lande delle Alpi Venete, quasi al confine con il Friuli, viene ritrovato il cadavere della giovane insegnante Nicla Rossi. Il volto, escoriato, è stato privato degli occhi, come se qualcuno glieli avesse strappati. La polizia di Belluno incarica l’ispettrice Zoe Tormen e il medico legale Alvise Stella di recarsi sul luogo, poiché le dinamiche dell’omicidio fanno pensare a un potenziale serial killer. I due non potrebbero essere più diversi: Zoe ha trent’anni, è figlia della montagna e sembra uscita dalla copertina di un disco di musica grunge; Alvise, invece, è un uomo di città, ama i completi, la musica classica e gli scacchi. Anche se i loro mondi sembrano destinati a collidere, dovranno unire le forze, perché nella morte di Nicla niente è come sembra. A Rauch si annida un male profondo che neanche la neve è riuscita a spazzare via; un male che affonda le sue radici nella sete di giustizia e in un’antica leggenda. Il passato è diventato presente e forse non è un caso che proprio Zoe sia giunta a Rauch...

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/4w67btn6


Il parere di Debora (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)



Il mio amore per la lettura è nato quando ero una ragazzina delle medie. Ricordo che un anno i miei genitori mi regalarono una raccolta intitolata “Le più belle leggende del Trentino”, che narrava storie di folklore, mitologia, magia e creature fantastiche che popolavano le montagne. Alcune storie erano crudeli, altre parlavano di amori impossibili, altre ancora si incentravano sul potere di Madre Natura. L’ultimo romanzo di Matteo Strukul, “I sette corvi”, appena pubblicato da Newton Compton, mi ha riportato alla memoria quelle storie.
Siamo nell’inverno del 1995 quando un brutale omicidio sconvolge la vita di Rauch, un paesino sperduto nella Val Ghiaccia, sulle montagne al confine fra Friuli e Veneto. Il cadavere di un’insegnante della scuola media locale, molto apprezzata, viene rinvenuto nel bosco e il killer sembra essersi accanito contro di lei con particolare efferatezza, tanto da cavarle persino gli occhi. In supporto alla polizia locale, sul posto arrivano una giovane ispettrice di Belluno, Zoe Tormen, e lo stimato medico legale Alvise Stella. Due personaggi che non potrebbero essere più distanti di A e Z, le iniziali dei loro nomi: Zoe è una donna di montagna, dall’aspetto grunge, che ascolta Kurt Cobain (suicidatosi pochi mesi prima), mentre Alvise è sempre elegante, preferisce la musica classica ed è decisamente più pacato di questa forza della natura che guida in maniera spericolata una macchina da rally lungo i tornanti innevati.
Zoe e Alvise trovano alloggio presso la Locanda dei sette corvi, gestita da Rauna, una donna che sembra riemergere da un libro di fiabe. L’aspetto fiabesco si scontra con l’origine del nome della locanda, che fa riferimento alla leggenda locale, secondo la quale 500 anni prima una donna, accusata di stregoneria, è stata arsa viva insieme a sette corvi.
Sin dalle prime pagine emerge un continuo senso di inquietudine, enfatizzato dalle descrizioni di un paesaggio intenso, maestoso e ostile: le Alpi sono minacciosamente sublimi. Dalle indagini sembra che l’assassino conosca bene i corvi e voglia uccidere insieme a loro, imitandone le ferite inferte dai becchi. Sarà davvero questa la soluzione del caso? O le successive morti, misteriose e raccapriccianti, porteranno in una direzione completamente diversa? E l’arrivo di Zoe sarà stato casuale?
La trama ruota proprio intorno alle figure femminili, depositarie di un sapere che trascende il reale e sfocia nel sovrannaturale. In particolare, la protagonista nasconde un vissuto doloroso, che si intravede nel suo sguardo, ma che si scontra con una determinazione straordinaria. Uno spirito guerriero che dovrà affrontare il freddo e l’orrore che si scagliano contro il paesino come una piaga biblica, che vuole punire gli abitanti, discendenti di coloro che arsero la donna e i corvi cinque secoli prima, e in generale l’umanità per lo scempio causato alla natura. “Le montagne guardano, le montagne sanno. Le montagne ricordano e non perdonano”.
La narrazione è in un continuo crescendo di suspence, sia per gli eventi reali che per gli elementi onirici. Non mancano i riferimenti culturali a Stephen King e al film di Brandon Lee, “Il Corvo”, oltre a una succosa playlist di canzoni del periodo.
Pur non amando gli horror thriller, devo ammettere che questo romanzo mi ha conquistato. Certo, non va letto prima di andare a dormire perché le immagini fin troppo vivide popoleranno i vostri sogni e non riuscirete più a osservare gli uccelli senza provare un brivido lungo la schiena.

Valutazione: 4 stelle.

lunedì 24 febbraio 2025

Segnalazione: L’amore arriva precisamente quando intende farlo di Angela Iezzi

 



Titolo: L’amore arriva precisamente quando intende farlo
Genere: Contemporary romance
Trope: #FakeDating
#ForcedProximity
#HateToLove
#OfficeRomance
#SlowBurn
#DealRomance
#GrumpyXSunshine
Numero di pagine: 381
Prezzo Ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo cover flessibile: 11,90 €
Prezzo cartaceo cover rigida: 16,90 €
Disponibile anche in Kindle Unlimited
Standalone
Ambientazione: Lanciano, cittadina frentana in provincia di Chieti, Abruzzo.
Data di uscita: 7 marzo 2025


Trama


L’amore è imprevedibile, mai in orario, nessuno sa come e quando si presenterà alla porta.
Alisia, istintiva, disordinata, ritardataria, ma molto capace sul lavoro, si aspetta di vincere l’interpello per diventare responsabile del centro per l’impiego dove lavora da tre anni.
Peccato che l’interpello assegni il posto a un altro.
Ettore, rigido, ossessionato dalla puntualità e dall’ordine, è abituato a essere il migliore, sia sul lavoro che nella vita privata.
Le sue certezze vacillano, però, quando la sua fidanzata lo lascia per mettersi con un altro.
Ettore e Alisia sono uno l’opposto dell’altra, incompatibili.
Alisia spera di riprendersi dalla batosta quando il suo fidanzato torna dopo sei mesi di lavoro fuori regione e le chiede di incontrarsi.
Ettore spera che la sua fidanzata si ravveda e torni con lui.
Ma le cose non vanno sempre come previsto.
Tutto accade la stessa sera, nello stesso locale.
Il fidanzato di Alisia le presenta la sua nuova ragazza.
La ex fidanzata di Ettore annuncia la data del suo matrimonio con un altro.
Come salvare l’orgoglio ferito di entrambi?
Alisia un’idea ce l’ha. Sceglie, tra tanti, proprio quell’uomo, rigido ed elegante, appena incontrato per caso, e lo bacia di fronte a tutti.
Ettore rimane sorpreso, ma coglie l’occasione per far ingelosire la sua ex e spingerla a ripensarci.
In fondo è solo un bacio, non ci si dovrebbe rivedere mai più.
A meno che, il nuovo responsabile del centro per l’impiego non sia proprio Ettore.
Potranno mai andare d’accordo?
Le premesse sono tutte sbagliate, ma, benché inaspettato, l’amore, si sa, non è mai in ritardo.
Arriva precisamente quando intende farlo.

venerdì 21 febbraio 2025

Segnalazione: When dreams come true di Eleonora Musella

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: When dreams come true
Autrice: Eleonora Musella
Pagine digitale: 208
Pagine cartaceo: 330
Prezzo: € 2.99 Ebook; € 12,80 cartaceo
Data di uscita: 21 Febbraio 2025



Trama

Samantha Hampson, fotografa di successo, ha un sogno e un obiettivo: aprire uno studio fotografico in Normandia e ritrovare i suoi genitori biologici, che l’hanno abbandonata ancora in fasce. Ed è proprio per questo che si trova a Mont Saint‐Michel. È lì che vuole aprire il suo studio ed è lì che può trovare alcune informazioni che l’aiuteranno a rintracciare i suoi genitori. Di certo non si aspetta di incontrare un uomo tanto bello quanto determinato che cercherà in tutti i modi di sedurla…
Ayden Waldorf ha trentun anni, è un colonnello dell’Air Force e si trova in missione a Mont Saint‐Michel.
Quando si avvicina a quella donna bella e scostante ha un unico desiderio: trascorrere la notte con lei. Ma le cose cambiano quando scopre che Samantha è misteriosa e sfuggente, che non vuole legami e non si fida di nessuno, tantomeno degli uomini. E soprattutto è inconsapevolmente in possesso di un’informazione che potrebbe permettere ad Ayden di portare a termine la missione più importante della sua vita.
Seguirla o lasciarla andare per sempre?
Cercare di scoprire cosa la tormenta o prendere da lei solo ciò di cui ha bisogno?

Cover Reveal: Un angelo blu centoventisette di Daniel Di Benedetto

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata O.D.E Edizioni con Un angelo blu centoventisette di Daniel Di Benedetto. Pronti a scoprire tutti i dettagli?






Titolo: Un angelo blu centoventisette
Autore: Daniel Di Benedetto
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Contemporary romance
Trope:
#humor
#small town
#pregnancy
#writerin crisis
Pov: 1 persona
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 26 febbraio
Pagine: 200 circa
Trilogia: no
Autoconclusivo: sì



Sinossi:



Ci sono uno scrittore che ha perso l’ispirazione, un test di gravidanza e una 127 blu.
Potrebbe cominciare così la storia di Gianni Inverno, ma potrebbe anche iniziare soltanto con uno scrittore e una 127 blu.
Diventare padre non è certo una passeggiata e se a farlo è un uomo che cerca ispirazione per riempire una pagina bianca, ecco che raccontarsi in un diario può tornare utile. Gianni scrive le sue impressioni, i suoi pensieri e le paure che lo tormentano.
E poi, c'è la 127…
È lì proprio quando Gianni scopre che diventerà papà.
È lì quando Gianni scrive.
È lì quando Gianni ne ha più bisogno.
E quando la vita inizia a imboccare una nuova strada, la 127 si mette in moto perché il suo compito è finito.
Forse...



Estratto:

L’amore spesso è una fiamma che arde, alta e viva, ma rischia di spegnersi. L’amore vero è quello che ha la pazienza di diventare brace. E col suo calore, avvolge e diventa casa.



Biografia:



Daniel Di Benedetto nasce a Torino il 21 ottobre del 1981.
Nel corso degli anni collabora con alcuni siti Internet di costume e società, partecipando attivamente alla creazione e allo sviluppo dei testi.
Nella sua attività di autore, partecipa a numerose antologie per la narrativa e la giallistica per diverse case editrici.
Nei suoi libri ricorre spesso il tema dell’attesa, con una spiccata attenzione alla psicologia dei personaggi, sia principali che secondari.
Nel 2016 pubblica “Per non perderti”, un romanzo breve liberamente ispirato a un fatto di cronaca.
Il 2017 vede la creazione di “Waiting”, un romanzo circolare in cui i personaggi si susseguono, capitolo dopo capitolo, seduti all’ombra di una panchina in un parco. Di questo libro, è stata annunciata per il 2025 una riedizione riveduta e corretta, dal titolo “Io ti aspetto qui”.
L’anno successivo è l’occasione per tornare a esplorare il genere noir con “Il senso della colpa”, nato dalle ceneri di un suo vecchio racconto lasciato nel cassetto per anni, ampliato e rielaborato.
Nel 2020, propone una raccolta di racconti, dal titolo “Hic et Nunc”, dove il filo conduttore in questo caso è il Libero Arbitrio.

giovedì 20 febbraio 2025

Segnalazione: Storie di Draghi- Dragon Tales di Carla Negrini (Libro per bambini)

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: Storie di Draghi- Dragon Tales
Autore: Carla Negrini
Illustratore: Carla Negrini
Formato: 80 pagine illustrate, 17x24 cm
ISBN: 9791281926103
Età di lettura: 3 – 6 anni
Prezzo: 13€


Trama



Un fantastico volume contenente due storie di draghi, entrambe in lingua italiana e inglese. Il tema della diversità e inclusione è trattato in modo delicato e divertente.



Un piccolo drago è nato senza coda. Tutti gli altri draghi lo prendono in giro e nessuno vuole essere suo amico. Ma quando un gigante rapisce tutti i draghi prendendoli per la coda, il piccolo drago cercherà di aiutarli.


Roby e Riky, due draghi di colore rosse, sono costretti a nascondere il loro amore. La legge Fondamentale del Regno dei Draghi lo vieta: due draghi dello stesso colore non possono amarsi perché dall’uomo che accudiranno nascerà un orrendo mostro che distruggerà tutto il regno. Durante uno dei loro incontri segreti, i due trovano un uovo abbandonato in un cespuglio e decidono di prendersene cura. Cosa succederà ai due draghi per aver infranto le regole e aver assecondato i loro sentimenti?




Il volume raccoglie due racconti scritti e illustrati dall’illustratrice comasca Carla Negrini dedicati al mondo del fantastico che parlano ai piccoli lettori di inclusività, amicizia, superamento degli stereotipi e amore oltre le differenze.

Attenzione particolare pone l’autrice sulla diversità che caratterizza ciascuno di noi e sul fatto che proprio ciò che ci rende diversi dagli altri può invece essere il nostro punto di forza, se non ci lasciamo abbattere dalle difficoltà.
Protagonisti dei racconti sono infatti dei draghi che superano avversità legate a stereotipi di genere e paura della diversità. Proprio le differenze e le scelte diverse che per molti sono motivo di derisione e allontanamento possono rivelarsi invece utili al superamento di una difficoltà e di un pericolo.

Cover Reveal: A drunken porn St Patrick’s day di Gioia De Bonis

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del quarto e ultimo volume della Porn Holiday Series di Gioia De Bonis con A drunken porn St Patrick’s day. Pronti per scoprire tutti i dettagli?





Titolo: A drunken porn St Patrick’s day
Autrice: Gioia De Bonis
Tipologia: Serie
Genere: Romance
Trope: medical, spicy
Prezzo: ebook 1,50€ e cartaceo 6€
Data di uscita: 15 marzo 2025



Trama:


Arsen, medico del pronto soccorso, con un QI impressionante, capisce molte cose, ma non il motivo per cui Florence lo odi. Eppure, non ha fatto nulla per irritarla. Okay, magari ha esagerato un pochino con alcune attenzioni, ma l'ha fatto solo perché non può stare senza di lei.
Flo, dal canto suo, crede che Arsen sia tanto intelligente sul lavoro, ma un completo incompetente nella vita di tutti i giorni, perché altrimenti avrebbe capito ciò che sta succedendo fra loro.
Complici una caposala impicciona e una nonnina tutto pepe, ma soprattutto tutto l'alcol ingerito per trovare coraggio, riusciranno Arsen e Flo a capirci qualcosa?
In alto i calici e sali alla mano: pronti per un San Patrizio da urlo?



mercoledì 19 febbraio 2025

Segnalazione: My wonderful love di Sabrina Williams

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: My wonderful love
Autrice: Sabrina Williams
Genere: Office Romance, Hate-to-Love, Spicy Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 19 febbraio 2025
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 240 circa


TRAMA



Max è un neolaureato piuttosto annoiato dalla sua routine. Giovane e affascinante, si può dire che ha una vita quasi perfetta: un appartamento meraviglioso con vista sul Colosseo, tanti soldi di papà da spendere e donne a volontà. Eppure, è stanco di vivere come un mantenuto senza una prospettiva per il futuro, per questo chiede a suo padre di trovargli un impiego. Presto detto, si ritrova catapultato negli uffici di un’importante agenzia di comunicazione a lavorare fianco a fianco con Marina, la sua nemesi, nonché nemica giurata ai tempi dell’Università. La ragazza sta tentando di affermarsi nel suo lavoro contando solo sulle sue forze e Max rappresenta tutto ciò che ha sempre odiato in un uomo, nonché un fastidioso intralcio al raggiungimento dei suoi sogni. In realtà, Marina non è esattamente indifferente al sex appeal del nuovo arrivato ma sta cercando di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.
Ma se i due scoprissero che, al di là delle differenze, un fuoco dirompente è pronto a bruciare… ce la farà il nostro latin lover a conquistare l’amata/odiata collega e a farla ricredere sul suo conto?

Recensione: La Prima Anima: Epurazione di Ilaria Marsilli

Sognatori, la nostra Mariarosaria ci parla oggi del romanzo La Prima Anima: Epurazione di Ilaria Marsilli. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama

Sono trascorsi due mesi dal giorno in cui gli alchimisti hanno terminato il rito. Due dalla loro ascesa a creature immortali… e dalla loro scomparsa.
Jessica, incapace di accettare la sparizione improvvisa di Micé e oppressa dalla preoccupazione per la sorte del ragazzo, incespica nel trovare un equilibrio interiore che le permetta di affrontare la vita tra i suoi simili e quella che è orami diventata la sua quotidianità come individuo ad alte vibrazioni.
Il desiderio di ritrovare Micé e il timore di una separazione permanente si intersecano nel suo cuore, finché l’arrivo di una notizia la porta a sperare.
Affiancata da Davide e dal più improbabile e inaspettato degli alleati, Jessica si prepara per una missione di salvataggio che si rivelerà molto più di quanto si aspetta. Perché in ballo non c’è solo il destino degli alchimisti e del ragazzo che ama, ma quello di ogni singolo essere umano del pianeta.
Il capitolo finale della dilogia fantasy iniziata con “La Prima Anima - Il Rito”.

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/23vdzrrb


Il parere di Mariarosaria (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

“La Prima Anima: Epurazione” è la degna conclusione di una dilogia fantasy nata dall’idea di un’autrice ingegnosa, Ilaria Marsilli, che già con il primo volume era riuscita a incuriosirmi. Il romanzo cattura fin dalle prime pagine grazie a una trama avvincente e a un intreccio ricco di colpi di scena, per niente scontato e per nulla simile ad altre storie già lette o ascoltate, legandosi alla perfezione col volume precedente per creare un puzzle perfetto.

La storia segue le vicende di Jessica, che si ritrova a fronteggiare un mondo sconvolto e messo in pericolo da una battaglia che rischia di distruggere ogni cosa e mutare persino lo spirito benevolo del pianeta in qualcosa di vendicativo e senza scrupoli.

Epurazione comincia con il dolore di Jessica dovuto alla scomparsa di Micé e il suo desiderio lacerante di ritrovarlo e ricongiungersi con lui. Il ragazzo è sparito dopo la comparsa di un nemico capace di tenere prigioniera la mente e il corpo degli alchimisti: Irene.

Al fianco di Jessica troviamo Davide e diversi altri personaggi già incontrati nel primo volume, che reputo un perno importante per la storia poiché ne supportano lo svolgimento fino al finale, perfettamente congruente con la trama.

Il romanzo si incentra non solo sul viaggio interiore di Jessica e sulla sua crescita personale, ma soprattutto sulla missione di salvataggio che la coinvolge e che rappresenta il cuore pulsante storia, rendendola intensa.

L’ambientazione è costruita con grande cura e riesce a fondere elementi di realtà e fantasia in un equilibrio perfetto, perché nulla è lasciato al caso e persino gli eventi paranormali vengono dettagliatamente spiegati per non far perdere al lettore alcun elemento necessario ad addentrarsi nell’alchimia e nelle complesse vicissitudini affrontate dai personaggi. La presenza di creature invisibili agli occhi umani, come i misteriosi Camigai, per esempio, dona ulteriore fascino al mondo narrato, evocando atmosfere surreali.

Uno degli aspetti più riusciti del romanzo è la caratterizzazione dei personaggi. Jessica, Micé e Davide emergono con tratti ben definiti, e le loro dinamiche sono intriganti e ricche di sfumature emotive. Micé, in particolare, si distingue per la sua determinazione, il profondo senso di responsabilità e lo spirito di sacrificio. Davide, invece, matura molto in questo secondo volume, dimostrando la sua lealtà e l’innato senso di amicizia che lo contraddistingue in più di un passaggio.

Lo stile narrativo è fluido e immersivo, anche se talvolta le descrizioni risultano prolisse, rallentando troppo il ritmo della narrazione che potrebbe risultare decisamente più avvincente e, invece, subisce spesso dei rallentamenti. A mio parere un maggior uso dello show, don’t tell avrebbe fatto scorrere le pagine più velocemente.

Nel complesso, "La Prima Anima" è un fantasy ben scritto, ma anche un viaggio che invita a esplorare il confine tra visibile e invisibile, invitandoci a prenderci cura del pianeta che ci ospita e delle persone che ci stanno a cuore. 



Valutazione: 4 stelle.

martedì 18 febbraio 2025

Cover Reveal: Dimmi cos’è l’amore di Dora L. Anne

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo Dimmi cos’è l’amore di Dora L. Anne, in uscita il 16 marzo e in anteprima cartacea al FRI di Milano. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Titolo: Dimmi cos’è l’amore
Autore: Dora L. Anne
Genere: Romance contemporaneo - Hate to love -
Volume Autoconclusivo
Pagine: 390 pagine nel formato cartaceo
Piattaforma: Amazon self publishing
Kindle Unlimited: disponibile
Grafica Cover: Nory Graphics
Data di uscita Cartaceo: Anteprima Festival del Romance 15 Marzo
Data di uscita Ebook: 16 Marzo




Trama:



A volte, il passato ci trascina a fondo. E occorre una gran forza d’animo per risalire. È quello che succede a Morgan, tanto da scegliere di scappare e aggrapparsi alla speranza di un futuro felice. Ha tutte le carte in regola per riuscirci, ma sin dal principio qualcosa va storto. Perde la valigia, il biglietto del treno, l’ultima fetta d’orgoglio.
Tyler la incontra in quel momento e decide di darle una mano.
I due fanno subito scintille, si scontrano di continuo, generano una serie di eventi che li avvicina, ma che al tempo stesso li rende nemici. È un confine sottile, quello che separa l’amore dall’odio. Spesso è difficile capire cosa prevalga. Dove piantare radici. Non riusciamo a concentrarci, ogni scusa è buona per sbagliare.
Se solo chiudessimo gli occhi, invece, capiremmo che il cuore ha già deciso dove fermarsi. La magia inizia. E, una volta scelto, non ha bisogno di altro per battere ancora.

Review Party: La bella e il campione di Ilsa Madden-Mills

 

Sognatori, la nostra Meg ci parla oggi del romanzo La bella e il campione di Ilsa Madden-Mills, edito Always Publishing. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama


La vita di Ronan Smith, acclamato quarterback dei NY Pythons, è stata completamente stravolta dal maledetto incidente stradale che l'ha lasciato senza una carriera e senza l'amore della sua vita. Poi, in una indimenticabile serata, quando incontra una bellissima ragazza travestita da principessa Leia, per una notte trova la forza di lasciarsi alle spalle dolore e sensi di colpa.
Sono trascorsi due anni dalla serata in cui, agghindata da personaggio di Star Wars, Nova Morgan ha fatto colpo sul quarterback più sexy della Lega Football e la sua vita da allora è cambiata molto: ha lasciato la Grande Mela per tornare nella piccola Blue Belle, in Texas, si ritrova a doversi occupare della sorella adolescente e a trovarsi anche un nuovo lavoro. Ciliegina sulla torta? Le amate rose di sua madre sono appena state schiacciate dall'auto della fidanzata infuriata del suo vicino di casa texano! Pronta a litigare, Nova va ad affrontare lo statuario vicino e lo shock che la investe è paralizzante: davanti a lei c'è Ronan, il protagonista della notte più bella e più umiliante della sua vita… e lui non si ricorda minimamente di lei.
Per dare una svolta alla propria vita, Ronan è diventato il coach di football del liceo di Blue Belle e porta sulle spalle le speranze di vittoria tutta la cittadina. È talmente adorato lì che chiunque si prodiga affinché Ronan non lasci mai Blue Belle, e quale modo migliore che trovargli una moglie del posto?
Stanco dei tentativi di accasarlo, però, Ronan propone alla biondissima e vivace vicina di casa di fingersi la sua fidanzata. Eppure, c’è qualcosa di più che inconsciamente lo spinge verso Nova. Che sia lei la scintilla di cui aveva bisogno per ridare luce alla sua vita, proprio come quella ragazza travestita da Principessa Leia, due anni prima?
Una notte è bastata per invaghirsi, una finta relazione è sufficiente per conoscersi a fondo. Ma arriverà l'amore a spazzare via i fantasmi del passato?

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/yc8fvse8



Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)



Questa volta, cari Sognatori, partiamo proprio dalla cover di questo libro: sì, perché quel giallo e blu, quella scarpa e quella palla ovale, in un contrasto armonico colpiscono non poco.
E colpiscono anche perché, dopo aver letto questa bella storia, capiamo tanti particolari: la palla ovale ci porta nel mondo degli sport romance è vero, ma qui abbiamo due momenti ben distinti.
Il primo, dove il nostro protagonista, è un uomo la cui carriera è ormai al capolinea, dopo un terribile incidente che lo ha lasciato ferito non tanto nel corpo quanto portandogli via l’amore della sua vita: quella sera, in cui gli appare quella donna, con quel suo perfetto costume da principessa Leia, a lui vero nerd di Star Wars, segna una svolta.
Nell’evoluzione della seconda parte, ci spostiamo nell’assolato Texas, dove il football è una vera e propria religione, e dove la nostra protagonista è dovuta tornare dopo la morte della madre.
Nova ha una sorella nello spettro autistico, e per lei ha deciso non solo di tornare, anche se questo vuole dire rivivere tutto quanto ha sofferto a Blue Belle, ma anche di “fare” una vita diversa, con un lavoro sicuro, nello specchio di un legame davvero bello.

 

 

«”Andrà tutto bene. Siamo fiori diversi dello stesso giardino, ma insieme siamo perfette. Mamma lo diceva sempre.”

……

Ce la caveremo. Forse, se continuo a ripetermelo, si avvererà.»

 

 

Lo scontro con Ronan, che in un primo momento non la riconosce, è istantaneo, diretto, inevitabile, diremmo: lui a Blue Belle ha ritrovato il suo equilibrio e quelle sue critiche continue e senza filtro, il suo guardarlo, soprattutto dove ha le ferite sul volto, quella sua bellezza mai ostentata, lo disarmano, lo spiazzano.

  

«La osservo da sopra il bicchiere. La sua bellezza è come un colpo al cuore.

…..

Sarà anche una combinaguai, ma in lei c’è più profondità di quanto lasci supporre la superficie.»

 

Poco alla volta la parte emotiva di Ronan, quella che lui ha scelto di coprire e non esporre alla vulnerabilità dei sentimenti, risale; poco alla volta, lui che ha sempre sostenuto gli altri, riuscirà ad affrontare quello che sta succedendo con Nova.

 

«”Nova, ho tanta paura” sussurra. “La vita farà sempre paura, per questo è meglio affrontarla insieme.»

 

 


Siamo nel profondo Sud, quindi il romanzo vede anche una serie di personaggi, sia familiari che non, che si muovono in modo corale, ben rappresentando e raccontando il mondo texano, con i suoi legami e i suoi miti (bellissimi i riferimenti alla mitica Dolly Parton!).
I POV alternati e i dialoghi diretti sono articolati nello stile dell’autrice che non lascia nulla al caso o indietro, anche nelle parti “hot”, regalandoci una lettura che non delude e che entra di diritto nei “bestpaperbook” di chi vi scrive.

 

Valutazione: cinque stelle!

Segnalazione: L'estate in cui conobbi Sofia di Davide Bergamaschi


 

TITOLO: L’ESTATE IN CUI CONOBBI SOFIA
AUTORE: DAVIDE BERGAMASCHI
EBOOK 2,99
CARTACEO 12,00
PAGINE 244
USCITA febbraio 2025
EDITORE: Indipendent Publisher
GENERE: romance contemporaneo, filosofia orientale, romanzo di formazione
PUBBLICO DI DESTINAZIONE: per tutti
TEMA TRATTATO: meditazione, crescita personale, relazione affettiva, amicizia, motivazionale




Sinossi:


Nell'afosa estate pavese, cinque amici si trovano a un bivio cruciale. Francesco, reduce da una deludente bocciatura alla maturità, cerca il suo posto nel mondo lavorando in un fast food. La sua vita prende una piega inaspettata quando incontra Sofia, una figura carismatica che lo introduce ai misteri dello yoga e della meditazione.
Francesco, si trova combattuto tra l'amore per l'amica di sempre Lucia e l'attrazione magnetica per Sofia. Questo incontro speciale innesca un percorso di crescita interiore non solo per Francesco, ma per l'intero gruppo. Lucia, segretamente innamorata di Francesco, deve fare i conti con le proprie insicurezze. Jack, batterista della band di Lucia e fidanzato con Laura, sicuro e sfrontato. Laura, sempre sopra le righe e sfacciata, troverà in Edoardo un inaspettato punto di riferimento. Tra amori che sbocciano, amicizie che si rafforzano e conflitti che emergono, i cinque amici riflettono sull'importanza della famiglia, sull'amore e sulla necessità di trovare la propria strada. La musica rock, colonna sonora delle loro giornate, fa da sfondo a momenti di gioia, riflessione e scoperta. "L'estate in cui conobbi Sofia" esplora temi universali come l'ascolto interiore, la forza dell'amicizia e la ricerca di sé stessi. Le loro avventure estive simboleggiano il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, un periodo di cambiamenti, scelte importanti ed emozioni intense.
Questa storia emozionante celebra l'importanza di avere amici pronti a sostenersi a vicenda durante le sfide della giovinezza. Un racconto che tocca il cuore e invita a riflettere sul potere trasformativo dell'amore, dell'amicizia e della ricerca di sé stessi.

Biografia dell’autore:


Mi chiamo Davide Bergamaschi, 49 anni, e la mia vita è un intreccio di meditazione Raja Yoga e ricerca interiore. Da anni insegno questa antica disciplina, esplorando le profondità della mente e il potere della consapevolezza. Il Raja Yoga ha risvegliato in me una nuova passione: la scrittura.
“L'estate in cui conobbi Sofia” è il mio romanzo d'esordio, nato dalla mia esperienza e dalla mia passione per la crescita spirituale. Scrivere questo romanzo è stato un viaggio emozionante, un modo per condividere il mio percorso e offrire spunti di riflessione sulla bellezza e la complessità dell'esistenza.

lunedì 17 febbraio 2025

Segnalazione: Lore and lust di Karla Nikole

 Nuova uscita di oggi!



AUTORE: Karla Nikole
TITOLO: Lore and lust
SERIE: Tradizioni e passione #1
GENERE: Paranormal romance LGBTQ+
PAGINE: 320
PREZZO: ebook € 5,99
FORMATO: Ebook
USCITA: 17.02.2025



Il mix perfetto tra le cozy vibes di Legends & Lattes, e la passione di Intervista col Vampiro




TRAMA:

Haruka è vivo, ma non del tutto. In quanto purosangue d'élite nel ventunesimo secolo, una vera rarità nella comunità dei vampiri, è distrutto e bloccato nella sua esistenza scadente. Ha chiuso con la vita, ma il destino non ha ancora finito con lui.
Quando riceve una richiesta formale per supervisionare un antiquato rituale lontano da casa, Haruka lascia a malincuore la sua dimora per incontrare un altro purosangue con cui dovrà fare squadra.
Ma il nuovo, giovane vampiro non è quello che si aspetta...




BIOGRAFIA:

Karla Nikole è appassionata di storie profonde con temi diversi, queer e per adulti. I suoi libri sono principalmente fantasy e trattano temi come il consenso, la sana comunicazione, la salute mentale, con una nota di romanticismo. Spesso si ispira ai viaggi che ha fatto e alle culture in cui ha vissuto: dal Giappone alla Corea del Sud, poi Praga e Milano, e il sud della Francia.

sabato 15 febbraio 2025

Segnalazione: Oggi io scelgo te di Francesca C. Cominelli

 Nuova uscita di oggi!





Titolo: Oggi io scelgo te
Autore: Francesca C. Cominelli
Genere: Commedia romantica
Trope:


Ø He fall’s first
Ø Small town
Ø Country romance
Ø Hot vibes
Ø Unexpected baby
Ø Dual POV

Data di uscita: 15 Febbraio 2025
Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 10,90€


Trama



Kelly Stone è una donna in carriera, un avvocato di successo per la Applewhite inc. almeno finché non viene licenziata perché portatrice di utero. Proprio lei a cui i bambini nemmeno piacciono e l’ultima cosa al mondo che desidera è diventare madre.
Di punto in bianco si ritrova senza un lavoro né tantomeno uno scopo. Lei viveva per la Applewhite al punto da non avere più nulla dopo il licenziamento.
L’unica persona che gli è rimasta è la sorella Olimpia. Peccato però che sia stata obbligata a trasferirsi a Crimson Pine per lavoro.
È proprio questo che spinge Kelly a fare lo stesso: mollare la Grande Mela per un piccolo paese di vacche e cowboy del Wyoming.
Chitarra in mano e una voce da far invidia a Sinatra, sarà proprio un cowboy, Liam Sanders, a farla capitolare.
Liam è un uomo che si è ritrovato senza un padre dopo che il suo l’ha abbandonato in tenera età. Il suo più grande desiderio è crearsi una famiglia ed essere il padre che non ha mai avuto.
Peccato che si innamori dell’unica donna a Crimson Pine che aborri tutto ciò. Una rossa tutta pepe, con la risposta sempre pronta che si è appena trasferita da New York.
Riusciranno i due a superare le prove che il destino gli mette davanti o affonderanno in un cumulo di sterco?

venerdì 14 febbraio 2025

Segnalazione: Una canzone d'amore di Fabiola Francisco

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Una canzone d'amore
Titolo originale: Write you a love song
Autrice: Fabiola Francisco
Data di uscita: 14 febbraio 2025
Autoconclusivo
Serie: Love in Everton (vol.1)
Genere: contemporary romance - music romance - small town

Trama: 


Cosa deve fare una ragazza dopo aver bruciato tutti gli effetti personali del suo fidanzato traditore buono a nulla? Lanciare una freccetta su una mappa e ricominciare da capo in una nuova città.
Sarò anche la nuova arrivata nella piccola città di Everton, ma sono consapevole di condividere il codice postale con una celebrità. Bisognerebbe vivere sotto una roccia per non conoscere Knox Bentley, una delle star più famose della musica country.
Quando Knox entra nel bar dove lavoro, con i suoi attenti occhi castani e l’atteggiamento cupo, non riesco a distogliere lo sguardo. Uno scandalo è solamente una delle ragioni per cui dovrei stargli molto, molto lontana; ma più ci avviciniamo, più mi rendo conto che lui non è affatto come me lo immaginavo.
Ma essere un musicista famoso comporta anche attirare attenzioni indesiderate… quelle che fanno a pezzi le persone. E sta diventando troppo doloroso rimanere al suo fianco.
Dicono che l’amore sia una scelta, ma lo è anche andarsene…

Un cupo musicista torna nella sua città natale per ritrovare sé stesso dopo un divorzio scandaloso.
Una storia d’amore in stile country e ambientato in una piccola città.

Segnalazione: Doomed di Irene Catocci

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Doomed
Autore: Irene Catocci 
Seconda edizione, rivista al suo interno e con nuovo editing, del romanzo Doomed.  
Genere: Military romance - new adult

(AUTOCONCLUSIVO)
Trope: Age Gap - spicy - emotional scars - Small town
Data di uscita: 14 febbraio 2025
Kindle - cartaceo - Kindle unlimited



Trama



Miura Valentine non è una brava ragazza. Lo sanno gli abitanti di Clarendon, suo padre e il giudice Hale Dillard, che l’ha condannata ai servizi socialmente utili presso l’Open World, un centro che si occupa del recupero psicofisico dei veterani di guerra.
L’incontro con Carson Kelly, ex cecchino dei Delta Force che vive isolato dalla società, sarà per lei come un fulmine a ciel sereno. Tra loro esploderanno scintille.
L’iniziale antipatia si tramuterà, ben presto, in un forte interesse reciproco che cercheranno di tenere sotto controllo con tutte le loro forze.
Carson ha un brutto carattere e, per Miura, è un enigma impossibile da capire, almeno a parole. I tatuaggi, che ricoprono buona parte del suo corpo, però, raccontano una storia che la ragazza è intenzionata a scoprire, a costo di rimanerne scottata.

mercoledì 12 febbraio 2025

Segnalazione: Not Like Cinderella di Julia A. Carter

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Not Like Cinderella
Autore: Julia A. Carter
Editore: Self publishing
Genere: Commedia romantica (Novella)
Serie: Autoconclusivo
Data di uscita: 12 febbraio 2025
Prezzo: € 0,99 Ebook
Pagine: 125
Store: Amazon e abbonamento KU
Trope: RomCom, Instalove, Enemies to Lovers, Dual point of view



Trama:

Liam e Zoe sono giovani, solari e sicuri di sé. Pronti a vivere appieno una nuova avventura: trasferirsi a New York e iniziare l'università. Hanno solo un rammarico: non essere riusciti a dichiararsi alle persone che amano da sempre. Cosi, decidono che l'ultima sera nella loro città sarà decisiva.
Zoe confesserà al suo migliore amico di amarlo da molto tempo e Liam cercherà di avere un’occasione per aprire il suo cuore all'unica ragazza che lo ha sempre snobbato.
E se il destino di questi due ragazzi fosse legato da una distorta versione della favola di Cenerentola?
Riusciranno a realizzare i propri desideri?

Segnalazione: Gelida attrazione. Una danza pericolosa tra freddo e desiderio di Sofia Mancini

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: GELIDA ATTRAZIONE- UNA DANZA PERICOLOSA TRA FREDDO E DESIDERIO
Autrice: Sofia Mancini
Genere: SPORT ROMANCE
Editore: Self publishing
Prevendita: 1 febbraio 2025
Data pubblicazione: 12 FEBBRAIO 2025
Ebook: 0,89 IN PROMO 2,99 prezzo pieno
Cartaceo in uscita

Trope:

Enemies to Lovers
Forced Proximity
Workplace Romance
Slow Burn
Spicy
Age gap


Trama:


Ellie Parker e Liam Carter sono due talenti del pattinaggio artistico sul ghiaccio, costretti a unire le forze per una competizione che potrebbe cambiare per sempre le loro carriere. Lei è determinata, passionale e pronta a tutto per raggiungere il suo sogno. Lui è un coach con un passato tormentato, che ha giurato di tenere il cuore lontano dalla pista.
Le loro differenze sono evidenti, così come la tensione che cresce a ogni allenamento. Ma sotto lo strato di ghiaccio che li separa, c’è un fuoco pronto a divampare. Riusciranno a trovare un equilibrio tra desiderio e professionalità? E cosa succederà quando le emozioni, come una danza perfetta, inizieranno a sfuggire al loro controllo?
Tra sguardi carichi di attrazione, momenti di complicità e la pressione della gara più importante della loro vita, Ellie e Liam scopriranno che il ghiaccio può essere scivoloso... ma anche incredibilmente seducente.