sabato 1 luglio 2023

Segnalazione: Recovery S.C.I. di Denise e Sara Spagnolo

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Recovery S.C.I.
Autrice: Denise e Sara Spagnolo
Genere: Suspense, Poliziesco (con sfumature Thriller e Paranormal)
Tipologia: Autoconclusivo.
Data di uscita: 1 luglio.
Prezzo di lancio ebook (preorder): €1,69
Numero di pagine circa: 600


Trama:

 

 Un caso irrisolto, quello di Kate Montgomery, una detective della Recovery Scientific, Crimes and Investigation di Russellwood, un team unito, una seconda famiglia per lei, caratterizzata da amicizie importanti oltre che dal suo grande amore. Eppure c'è chi sospetta che l'assassino si nasconda proprio tra di loro, sua sorella Imogen, che farà di tutto pur di scoprire la verità.

 

“Quando Kate è morta ho lasciato il mio lavoro, ma ho continuato a usufruire delle mie conoscenze e dei vantaggi che offrono i server dell’FBI, indagando personalmente sul conto di tutte le persone che avevano un legame affettivo con mia sorella, ovvero i membri della Recovery S.C.I. Il mio compito ora sarà giungere a Russellwood e infiltrarmi nell’unità di Robert McDonald. Fingerò di essere una giovane poliziotta, con un unico scopo: ripulire la città dai criminali. Piomberò nelle loro vite e mi avvicinerò tanto quanto basta per scovare ogni segreto che nascondono. Ci devo riuscire, per il bene di Kate, a qualunque costo. Fosse l’ultima cosa che faccio!”

 

Tra bugie, inganni, segreti e casi da risolvere, Imogen riuscirà a scovare il vero colpevole? O l’attrazione inaspettata per uno di loro manderà a monte i suoi piani?

Un suspense romance dove nulla è lasciato al caso; dove cuore e crimine si uniscono in un’unica entità; dove il nemico ti guarda dritto negli occhi e ti sorride; dove il dolore e il tormento sono sempre dietro l’angolo, pronti a farti a pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento