martedì 1 settembre 2020

Cover Reveal: Il fiore del vento di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco

  

Sognatori, sveliamo oggi la Cover de Il fiore del vento, romanzo fantasy a quattro mani di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco, in uscita il 21 settembre. Curiosi di scoprire tutto? Sotto un estratto in anteprima.

 
 
 

Titolo: Il fiore del vento

Autore: Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco

Genere: Fantasy Epico/Romance

Editore: Self-publishing

Data d’uscita: 21 settembre 2020

Numero di pagine: 280

Disponibile in ebook e cartaceo su Amazon e in KU

 

Trama:

L’amore è una benedizione o una condanna?

Andrew e Selene vivono nello stesso regno, ma appartengono a due mondi diversi. Erede al trono lui, potente strega lei. Ma l’amore non fa distinzioni e non si preoccupa della provenienza o della diversità. Quello che provano l’uno per l’altra non si può soffocare. Il regno di Andrew, però, è in pericolo a causa di una profezia e di probabili venti di guerra. L’unica soluzione è sacrificare la sua felicità per il popolo. Il suo amore per la salvezza della donna che ama.

Ci vuole così poco a sprofondare nel baratro e Selene lo sa bene, visto che il suo corpo e il suo animo marciscono giorno dopo giorno a causa dell’amore trasformatosi in odio cocente e crudele. Un legame tra anime, tuttavia, non è facile da spezzare e i due giovani scopriranno che, per porre rimedio alle sofferenze provocate dai loro sacrifici, potrebbe essere necessario un sacrificio ancora più grande.

 

Estratto:

Nessuno riconosceva in lei la bellissima strega che era stata un tempo, con gli occhi scuri e ammaliatori e i lunghi capelli corvini che fluttuavano al vento. L’immagine che le rimandava il piccolo specchio, custodito tra antiche cianfrusaglie, era quella di una donna dalla pelle raggrinzita e prossima alla morte. Eppure, aveva solo ventitré anni. Gli ultimi cinque erano pesati per dieci volte e questa era l’unica cosa della quale poteva ringraziare Heartstone, perché le aveva permesso di tornare.

Nessun commento:

Posta un commento