lunedì 12 agosto 2019

Da oggi riapertura selezioni per la Ghostly Whisper


Le nostre selezioni di manoscritti riapriranno il 12 agosto 2019. La scelta sarà soprattutto basata, da ora in poi, su una possibile traduzione in inglese.
Stiamo vagliando probabili autrici/autori self che potrebbero possedere i requisiti per essere lanciati anche sul mercato in lingua inglese. Autrici/autori self possono comunque proporsi con libri già autopubblicati o con romanzi inediti.
La pubblicazione avverrà prima in italiano, in versione ebook. Se il libro otterrà ottimi riscontri di vendite e di pubblico pianificheremo una successiva versione cartacea che verrà distribuita in gran parte delle più importanti biblioteche e università di Irlanda e Regno Unito come deposito legale obbligatorio per le Case Editrici irlandesi. Farà seguito la pubblicazione in inglese prima in ebook e poi in cartaceo.
Oltre alla storia e alla caratterizzazione dei personaggi, ottime ambientazioni saranno estremamente importanti. Puntiamo su testi di qualità che facciano percepire l’atmosfera e il senso del luogo. Vorremmo essere in grado di comunicare le stesse emozioni anche ai nostri futuri lettori in lingua inglese.
Se avete storie belle, importanti, potenti con ambientazioni indimenticabili… il mercato internazionale vi aspetta!
Le vostre opere dovranno essere accompagnate da una sinossi e da una breve biografia dell’autore. Il file dovrà essere in A4, carattere times new roman 12, formato doc, docx o pdf e inviato a
ghostlywhisperbooks@gmail.com
Entro sei mesi riceverete una risposta solo in caso di riscontro positivo.

In questo momento valutiamo esclusivamente questi generi:
- Romance in generale
- Chick lit
- Young adult, new adult
- Narrativa contemporanea
- Storici
- Thriller, noir, horror, dark, mistery
- Urban fantasy, general fantasy, paranormal
- Fantascienza, distopici


Nessun commento:

Posta un commento