mercoledì 28 agosto 2019

Cover Reveal: "Amore e Dolore" Duologia Sorrow di Teresa Greco


Sognatori, sveliamo la Cover del volume unico di Teresa Greco che raccoglie la Dilogia Sorrow. Vediamo insieme tutti i dettagli.


Titolo: "Amore e Dolore" Duologia Sorrow
Autore: Teresa Greco
Genere: Romantic suspense
Editore: Selfpublishing
Prezzo (lancio): 0,99
Data di pubblicazione: 30 agosto 2019

Trama: 


Drake Sullivan è un modello famoso e molto chiacchierato nella città di New York. Conosciuto da tutti per il suo carattere indisciplinato in passerella e nella vita privata, la sua arroganza e il suo narcisismo celano un dolore e una situazione familiare che lo mettono ogni giorno a dura prova.
Drake non è solo la classica celebrità dannata. In lui si cela tanta rabbia e un ardente desiderio di giustizia. Proprio quando credeva che la sua intera esistenza fosse votata soltanto a questo, l’incontro con Vivienne Foster gli stravolge i piani. Lei è il suo imprevisto: una parrucchiera timida ed insicura, una sognatrice romantica, una donna brillante con una famiglia dai valori rigidi.
Seppur non rientrasse nei progetti di Drake, l’amore di Vivienne gli sconvolge il cuore… ma nulla lo distoglie dal suo obiettivo principale.
Quando tutti si compie, quando il suo scopo viene finalmente raggiunto, la sua vita si trasforma in una fuga e in una penitenza, in un viaggio verso il vecchio continente e allo stesso tempo in un percorso di isolamento che lo porta ad analizzare sé stesso. Tutto ciò che credeva fosse giusto viene messo in discussione, nel frattempo il destino presenterà alla coppia un conto molto salato.

Questo è ciò che accade quando la rabbia è più forte dell’amore.
Questo è ciò che accade quando l’amore sfida il destino.
Questa è la “favola” del famoso modello Drake Sullivan. La mia, è la storia di una stella che splende fuori e che brucia dentro.

Nessun commento:

Posta un commento