lunedì 29 settembre 2025

Cover Reveal: Narcìs di Antonietta Iannone

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del primo romanzo pubblicato da Ellebi Edizioni, con Narcìs di Antonietta Iannone. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





TITOLO: Narcìs
AUTORE: Antonietta Iannone
SERIE: The Àlvarez Cousins Vol.1
EDITORE: Ellebi Edizioni
GENERE: Erotic Romance
TROPE: Mafia Romance/Forced Porximity/Age gap/Enemies to lovers
PAGINE: 270
FORMATO: Soft cover/Ebook
PREZZO: € 14,90/2,99
OFFERTA LANCIO 48h: € 1,99
RELEASE DATE: 27 OTTOBRE 2025


TRAMA

LOS ANGELES, IERI - Dahlia ha solo dieci anni quando assiste alla morte della madre, durante una rapina. 
LOS ANGELES, OGGI - È un giorno d’estate quando Dahlia si ritrova ostaggio di un teppista con il volto coperto da un fitto passamontagna. 
Lui è Narcìs, ha appena rapinato una banca e deve sfuggire alla polizia che lo insegue. Vuole scappare in Messico e ha bisogno del suo aiuto per raggiungere l’aeroporto, ma commette un errore: si toglie il passamontagna e, ora, è costretto a portarla via con sé. Dahlia e Narcìs non potrebbero essere più diversi. Lui è cresciuto in mezzo alla malavita e al pericolo, possiede un fascino assassino e un cervello fino. Lei è cresciuta troppo in fretta, a causa di una sorte maledetta che le ha strappato ogni certezza. La contraddistinguono un’innata bellezza e un caratterino tutto pepe. Entrambi non cercano l’amore, entrambi rifuggono un passato troppo doloroso. Si sono già incontrati tra le pieghe del tempo ma ancora non lo sanno, e la sfida tra dovere e piacere si trasforma presto in un elisir irresistibile. Tra fughe disperate, antiche rivalità, vendette e rimorsi, Antonietta Iannone racconta la storia di un incontro voluto dal destino, di una passione ingovernabile e di un riscatto tormentato. Perché anche un fiore imbrattato di sangue e soffocato dalle catene, può tornare a profumare di libertà.

NUOVA EDIZIONE CON CONTENUTI INEDITI, COMPLETAMENTE RIVISTA E AMPLIATA DE Come un fiore di Kadupul 

giovedì 25 settembre 2025

Segnalazione: Silent Hearts di Roberta Longo

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: Silent Hearts
Autore: Roberta Longo
Genere: Contemporary romance
Trope:
grumpy x sunshine, brother’s bestfriend, slow burn, second chance
Self publishing. Kindle Unlimited!
Uscita: 25 SETTEMBRE


TRAMA


Sophia Grant ha ventun anni, una macchina fotografica sempre in mano e il talento naturale di cacciarsi nei guai. Dietro la sua energia disordinata e la sua ironia, nasconde una solitudine che cerca di riempire con le immagini che cattura. Hunter Blake, ventisei anni, è un meccanico introverso che vive tormentato dal suo passato, dal quale non riesce a fuggire. Ha scelto il silenzio e la distanza come unica forma di sopravvivenza. C’è solo un problema: Hunter è il migliore amico del fratello di Sophia. Da sempre la tiene a distanza, convinto che avvicinarsi significhi farle del male. Ma quando le circostanze li costringono a passare più tempo insieme – tra feste, notti al mare e situazioni in cui Hunter deve salvarla dalle sue disavventure – i muri che lui ha eretto iniziano a incrinarsi. Tra litigi, sguardi rubati e una tensione che cresce, Sophia diventa per Hunter una luce che non aveva previsto. E lei scopre che dietro la corazza del ragazzo silenzioso c’è un dolore che chiede di essere ascoltato. Ma per amarsi davvero, dovranno affrontare i fantasmi del passato, il peso della colpa e la paura di non essere abbastanza. Perché a volte il cuore parla piano, e solo chi ha il coraggio di ascoltarlo può trovare il modo di ricominciare.

lunedì 22 settembre 2025

Segnalazione: Quel che resta di te di Rujada Atzori

 



Titolo: Quel che resta di te
Autore: Rujada Atzori
Genere: Romanzo rosa contemporaneo
Link Amazon: https://amzn.to/42cxEZ9


Trama

Ognuno di noi porta delle cicatrici che nessuno riesce a vedere, nemmeno scavando a fondo nel passato delle persone; ci sono ricordi che devono restare tali. E tu, Margherita, sei il mio ricordo preferito.
Sono passati parecchi anni dall’ultima volta che si sono visti, eppure, entrambi, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Nicola e Margherita si sono incontrati una sera d’estate e lì si sono innamorati. Erano gli anni ‘90, i social non esistevano, tutto era più semplice o quasi... Gli 883 erano il gruppo del momento e Nicola e Margherita erano nel pieno dell’adolescenza. Viversi. Amarsi. Sfiorarsi. Erano questi i pensieri che Nicola aveva ogni giorno da quando Margherita era arrivata nel suo paese, per poi sparire dopo un anno senza una motivazione, senza dare spiegazioni. Nicola non si dà pace. Soffre, piange e odia Margherita con tutte le sue forze. Poi, dopo anni, quando il ricordo di lei è solo dolore, una lettera mette in disordine i suoi sentimenti riportandolo a quegli anni ‘90, quando la vita non era ancora stata crudele con lui. Può un amore puro e vero restare impresso nel cuore? Quanto può durare il ricordo di una persona?
Tu sei riuscito a farmi sentire nel posto giusto anche quando tutto attorno a me era sbagliato. Mi hai rimesso a posto il cuore col tuo sorriso, con le tue carezze, con i tuoi baci lenti e hai colorato il grigio della mia vita.

mercoledì 17 settembre 2025

Recensione in anteprima: Vedo solo te di Alissa Auburn

Sognatori, esce oggi il romanzo Vedo solo te di Alissa Auburn, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama


"SCEGLI ME, STAVOLTA SUL SERIO."

A cosa serve essere un astro nascente del calcio se poi non riesci a rimorchiare? È quello che si chiede Fritz Müller, nuovo acquisto del City. Sarà per il suo aspetto o per i modi troppo espliciti, ma, quando lo vedono, le ragazze scappano. Tutte tranne una. Elizabeth Heart, regina della movida di Manchester ed ex del capitano, vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa e poco importa se dovrà usare Fritz per farlo. Un gioco facile, all’apparenza. Il problema delle apparenze è che a volte ingannano...



Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Dopo aver letto Come fanno i cigni ed essermene innamorata, non potevo perdermi la storia di Fritz. Vi dico solo che l'ho divorata e ne avrei voluto ancora. Perché è vero, Fritz crea dipendenza.
Sotto la maschera del rubacuori si nasconde un ragazzo con tanti difetti e fragilità, a volte un po' ingenuo, ma di una dolcezza unica, che quando si innamora perde completamente la testa.

«Ma quanto sei stronzo!» scoppio a ridere. Dev’essere una reazione isterica.
Mi sfiora con dolcezza. «Sì, ma voglio essere il tuo stronzo. Solo tuo e di nessun’altra.»

Fritz ha diciannove anni ed è una giovane promessa del Manchester City. I suoi approcci con l'altro sesso spesso sono diretti ed espliciti, per cui non portano a risultati concreti. Quando viene avvicinato da Elisabeth, non riesce a credere che una ragazza così bella possa essere interessata a lui. E infatti, il povero Fritz scoprirà presto di essere parte di un gioco a cui accetta di partecipare, col rischio di rimetterci il cuore.
Il personaggio di Elisabeth è fuori dagli schemi, costruito benissimo in modo che il lettore la odi. È fredda e spietata, determinata nelle sue scelte. E fino a un certo punto, è abbastanza insopportabile. Anche lei, però, si è costruita una corazza attorno per celare le proprie fragilità e paure. Sia Fritz che Elisabeth hanno delle storie personali particolari, un legame sottile che li unisce.
I loro battibecchi sono il punto forte della narrazione, che è scorrevole e ironica, ma anche profonda.
Ho amato entrambi, mi hanno fatto ridere e disperare, e ho adorato anche i personaggi secondari, di cui non vedo l'ora di scoprire altro. È un libro pieno di emozioni di ogni tipo, che ti cattura dall'inizio e che si legge tutto d'un fiato. Non aggiungo altro per evitare spoiler. 
Questa storia dimostra come l'imperfezione e le insicurezze spesso ci chiudono gli occhi davanti al resto del mondo, ma con l'amore tutto diventa più bello.
Lasciatevi conquistare anche voi dall'esuberante Fritz e dalla cabina armadio di Elisabeth. E chi non la vorrebbe?
Intanto aspetto la prossima storia.


Valutazione: 5 stelle!

martedì 16 settembre 2025

Segnalazione: L’Ombra di Lucia Joyce di Ingrid Sciuto

 


Titolo: L'Ombra di Lucia Joyce

Autore: Ingrid Sciuto

Pagine: 350

Genere: narrativa storica

Prezzo cartaceo: 17,00 euro

Prezzo ebook: 4,99 euro

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/2m2y35xn



Trama:



In una Europa attraversata da guerre, rivoluzioni e sogni di modernità, la voce fragile e luminosa di Lucia Joyce – figlia del grande James – rischia di svanire nell’ombra. Danzatrice di talento, musa inquieta e anima irrequieta, la sua esistenza si intreccia con la storia del Novecento: l’amore tormentato tra i genitori James e Nora, le sedute con Jung, le lotte interiori tra desiderio e follia, i silenzi forzati di cliniche e sanatori. Accanto a lei figure che scelsero un tipo di coraggio silenzioso ma inscalfibile: come Paul Léon, l’uomo che tentò di salvare dall’oblio gli scritti e i ricordi del maestro irlandese, fino a sacrificare la propria vita.

lunedì 15 settembre 2025

Segnalazione: Stella di Femme Libre (vol.1)

 Nuova uscita di oggi!


TITOLO: Stella vol.1
AUTORE: Femme Libre
CASA EDITRICE: StarLove collana editoriale PubMe
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Settembre 2025
GENERE: Romance contemporaneo/ new adult
PREZZO EBOOK: 0,99 Per i primi cinque giorni . Prezzo intero 3,99
KINDLE UNLIMITED: disponibile
DISPONIBILE ANCHE IN CARTACEO


TRAMA


Dopo una lunga attesa, Stella ha finalmente ottenuto ciò che desiderava: l'amore dell'uomo per cui ha lottato, sognato, sofferto. Ma cosa succede quando, proprio nel momento in cui tutto sembra al suo posto, il cuore inizia a battere per qualcun altro?
Tra promesse sussurrate e verità taciute, Stella si ritrova divisa tra ciò che è sempre stato e ciò che potrebbe essere. In un intreccio di emozioni, dubbi e scelte difficili, dovrà imparare ad ascoltare se stessa per capire dove finisce l’abitudine… e dove inizia l’amore vero.
“Stella” è un romanzo intenso e delicato, che parla di crescita interiore, seconde possibilità e del coraggio di scegliere la propria felicità, anche quando sembra andare contro tutto e tutti.




TROPE:

Enemies to Lovers
Workplace Romance
Grumpy x Sunshine
Slow Burn
Love Triangle

Segnalazione: Haunted di Aura Conte e Connie Furnari

 


Titolo: Haunted
Autrici: Aura Conte, Connie Furnari
Genere: Dark Romance, Suspense, Thriller, Romance Azione.
Tropes: Age gap, small town, forbidden love, spicy
Data uscita: 12 Settembre 2025
Disponibile in ebook su Amazon & Kindle Unlimited: https://www.amazon.it/dp/B0FQV54833

Il punto di vista di Michelle è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Mark e del Predatore è descritto da Connie Furnari.



TRAMA

E se l’unico uomo che dovrebbe salvarti, potrebbe distruggerti?
Una passione che sfida la morte. Un amore proibito che non dovrebbe esistere, uniti dal pericolo, divorati da un’attrazione letale.

La vita di Michelle trascorre tranquilla, nella monotona cittadina di Redwood, nel Massachusetts, tra i boschi. Ha lasciato le sue paure ad Hartford, la città opprimente dalla quale lei è fuggita con la madre Barbara, per colpa di un padre violento e alcolizzato.
A diciotto anni, Michelle può finalmente pensare a diplomarsi al liceo grazie a una famiglia normale: Bruce, il suo patrigno, è un uomo amorevole, nonché un famoso psicologo, quindi capace di aiutarla con i suoi traumi irrisolti.
Ma il male non ha intenzione di lasciare in pace Michelle.
Alcune ragazze del liceo cominciano a sparire misteriosamente. Nessun omicidio, nessun movente apparente.
Nessun corpo ritrovato.

L’unico indizio che il Predatore lascia, sono dei petali di rose nere.
La polizia locale non può fare nulla, così a Redwood giunge il detective Mark Mayson. Bello, giovane, sensuale.
Dal sorriso provocatorio.
Dal corpo statuario e muscoloso.

Il Predatore prende di mira proprio Michelle, giocando con lei come il gatto con il topo, e Mark si offre per proteggerla.
Tra il detective e la ragazza, esplode una passione indomabile e proibita, poiché lei è una studentessa liceale, lui è un uomo adulto e un agente di polizia. Ma Mark è davvero chi dice di essere?
Come mai è spuntato fuori dal nulla e nessuno sembra sapere niente di lui? Cosa nasconde il suo passato?
E se il detective… fosse in qualche modo legato al Predatore di ragazze?

Fra incontri roventi di passione e pericolo, Michelle si ritroverà a mettere a rischio la sua stessa vita, per Mark, finendo sull’orlo dell’abisso.

Segnalazione: Il club delle madri single di Marzia Accardo

 Nuova uscita di oggi!


TITOLO: Il club delle madri single

AUTRICE: Marzia Accardo

SERIE: Genitori single volume 1

EDITORE: self publishing

GENERE: romance

TROPE: contemporary romance, rom-com, second chance, family problems, secret baby, single parent

DATA DI USCITA: 15 settembre 2025, e-book in preorder dal 16 agosto 2025

FORMATO: cartaceo e e-book, disponibile su Kindle Unlimited

PAGINE: 346

POV: alternato lui/lei, prima persona


TRAMA:



Arianna non lo sa, ma nel momento in cui clicca sulla richiesta di iscrizione a un gruppo Facebook di madri single, sta per cambiare la sua vita.
La sua esistenza monotona di ragazza madre, lontana da ogni occasione di mondanità, viene sconvolta dall’amicizia con quattro donne che la trasformano da brutto anatroccolo a femme fatale per attirare l’attenzione del ragazzo che le fa battere il cuore. I due non possono essere più diversi: Diego è dj resident di una nota discoteca della zona, mentre Arianna non mette il naso fuori di casa da quando è diventata madre.
Tra serate in discoteca e sedute da estetista e parrucchiera, in precario equilibrio su tacchi mai indossati, Arianna dovrà cercare di conquistare Diego rimanendo se stessa, in barba alla timidezza, sotto l’attenta supervisione del Club delle madri single. Ma nascondere a Diego la verità sulla sua vita sarà davvero una scelta vincente o la porterà a cacciarsi nei guai?
Le sue vicende si intrecciano con quelle delle amiche mamme, in un turbine di bugie, litigi, ripicche e confessioni.