venerdì 14 marzo 2025

Doppio Cover Reveal: Mille Morti di Massimo Junior D'Auria e Trollslayer di Robin Gale.

Sognatori, sveliamo oggi le Cover di due pubblicazioni della Winter Edizioni con Mille Morti di Massimo Junior D'Auria e Trollslayer di Robin Gale. Pronti a scoprire tutti i dettagli?






Titolo: Mille Morti
Autore: Massimo Junior D’Auria
Numero pagine: 120/130
Collana: Lupus
Genere: Fantasy a tema folklore norreno
Copertina: Marta Maggioni
Saga: 1/4


Trama:


Bjarni Millemorti, huscarlo e comandante fidato del suo Jarl, è chiamato a fermare Olaf Senzacasa, un predone senza scrupoli che devasta le terre del suo signore e con cui ha un conto in sospeso. Un complotto strisciante però sembra affacciarsi tra i suoi ranghi.
Bjarni si troverà all’inizio di un viaggio oltre ogni confine conosciuto e scoprirà che il vero nemico non è tra i vivi. 
Riuscirà Bjarni a piegare il destino o ne sarà vittima?








Titolo: Trollslayer
Autore: Robin Gale
Numero pagine: 144
Collana: Lupus
Genere: Fantasy umoristico
Copertina: Marta Maggioni
Mappa: Valentina Copparini


Trama:


Un troll, un nano, un paese da salvare e tanto alcol!
Nella fredda regione di Anthima, il modesto borgo di Oldham sta affrontando una crisi senza precedenti. Contadini brutalmente divorati, raccolti distrutti e, come se non bastasse, scorte d’idromele saccheggiate! Dal punto di vista di un paese noto per la produzione del prezioso liquore, la minaccia di un famelico e gigantesco troll è una calamità oltremodo spaventosa. L’avido reggente del borgo Fogg, tramite un sotterfugio truffaldino, indice così un bando per l’assegnazione di un incarico ben pagato rivolto a tutti i cacciatori di mostri dell’intera regione, un incarico che nessuno sano di mente accetterebbe mai. È il lavoro dell’ammazza-troll. Ma cosa succederebbe se un nano senza dimora arrivasse davanti alla porta del municipio con l’intenzione di accettare il famigerato incarico, in cambio di una ricompensa inesistente? Beh, il troll non farebbe poi così paura...

Nessun commento:

Posta un commento