venerdì 14 aprile 2023

Recensione: Stripped down di Mae Harden (The Sonoma Series Vol. 1)

Sognatori, la nostra Kathleen ci parla oggi di Stripped down di Mae Harden, edito Triskell Edizioni. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama


Olive
Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.
D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.

Brooks
Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3zW0iPT


Il parere di Kathleen (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

Cari lettori, se cercate una storia che sia appassionante e che vi tenga incollati alle pagine, vi diverta e vi conceda di trascorrere del tempo con personaggi a cui vi affezionerete… beh, avete trovato la lettura giusta.

Olive è una giovane pasticcera. Ama il suo lavoro e ha aperto il locale dei suoi sogni che, oltretutto, va a gonfie vele. Non può definirsi altrettanto fortunata in amore però, visto che non ha mai trovato nessuno che le facesse battere il cuore e perdere la bussola. Inoltre, ha un “piccolo” problemino coi rifiuti e gli abbandoni, per cui ha messo al centro della sua vita il lavoro e la sua famiglia.

Particolare ai più, ma comunque una famiglia affiatata e chiassosa proprio come quelle tradizionali.

Una sera, durante l'addio al nubilato della sua cara amica Chelsea, tra fiumi di alcol e amiche scatenate, si imbatterà nello spogliarellista meno spogliarellista che si possa immaginare.

Invece che un tizio alla Magic Mike, il bellimbusto che appare alla porta pare di più un boscaiolo. Certo, è bello come un dio e con tutti i muscoli al posto giusto, ma di certo, l'aria da ragazzaccio pronto a far divertire le ragazze, proprio non ce l'ha.

Ha qualcosa di magnetico, però, che attrae la nostra Olive come una calamita e che la catapulterà in un vero casino.

Il bel tipo, infatti, altri non è che un appaltatore molto ricercato e referenziato che, per uno scherzo del destino, si ritrova nello stesso albergo dove l'allegra combriccola stava festeggiando. Brooks, questo il suo nome, si era presentato alla loro porta solo per intimarle di smettere di fare baccano, senza calcolare di venire ammaliato dalla bellezza e dai modi di fare di Olive.

Colpo di fulmine? Alchimia dovuta al momento?  All'alcol?

Beh, vi basti sapere che questo è solo una piccola scintilla tra i due e che le sorprese non finiscono qui.

Sappiate anche che non mi aspettavo due personaggi così belli e travolgenti capaci di creare casini dopo casini e, alla fine, lottare in tutti i modi per risolverli.

Una lettura scorrevolissima che mi ha fatto apprezzare ogni risvolto della storia (anche se avrei saltato volentieri qualche capitolo hot), due caratteri forti che cercano un loro equilibrio e un modo per essere felici e sentirsi completi.

Sono davvero curiosa di avere tra le mani il seguito per scoprire cosa si è inventata l'autrice con la prossima protagonista.

Consigliato a chi ha voglia di sorridere e lasciarsi trascinare.


Valutazione: 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento