sabato 25 settembre 2021

Segnalazione: Sentimiento Nuevo di Keihra Palevi

 

 

Titolo: Sentimiento Nuevo 
Autore: Keihra Palevi
Genere: whitesane romance, age gap 
Ebook: 1,99 e KU
Volume: Autoconclusivo 
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3CGpdX5

 

Trama

Una storia vera, un romanzo che sfida i pregiudizi più nascosti dei benpensanti e, in fondo, di tutti noi.

Grete non ha avuto una bella infanzia ma, diventata indipendente, è riuscita a superare i cattivi ricordi vivendo una giovinezza indipendente e spensierata. Mille lavori per mantenersi e tante storie brevi per sperimentare la propria femminilità. Non è durata a lungo: è stata incastrata con un vile imbroglio, ripiombando in un abisso di tristezza e depressione. Per fortuna può contare sull’amicizia di Helga, bella e disinibita, che la sprona a riappropriarsi della propria vita. L'occasione sarà una vacanza in Italia, insieme alla sua fedele amica.
Axel è uno splendido ragazzo e un amante spietato. Il suo aspetto angelico nasconde un animo cinico e indifferente ai sentimenti delle sue prede. Il classico bad boy, che prende e lascia, scommette su un certo tipo di donne. È il suo modo di vendicarsi di ciò che per lui rappresenta il massimo tradimento. Può contare su un amico cresciuto con lui e che considera come un fratello.
Grazie a una coincidenza imprevista, Grete e Ax s’incontrano, proprio nello stupendo luogo dove a lei sono state stappate le ali.
Per lui rappresenta la vittima ideale.
Per lei un sogno quasi proibito.
Entrambi scopriranno che, oltre la passione, c’è qualcosa di più che li unisce, ma sembra che il destino non sia d’accordo. Ben presto, infatti, Grete si accorgerà di essere stata ingannata ancora una volta. La ex di lui è tornata e lo rivendica attraverso un odioso ricatto.
Tra colpi di scena, misteri svelati, amici che mostreranno il loro vero volto, si dipana questa storia vera.
Malintesi, dubbi e pregiudizi.
Sensualità, passione e sogno.
Gelosia e smarrimento.
Fuga.
Una storia travagliata.
Ma sarà stato davvero un Amore imprevisto o un semplice capriccio estivo?
I protagonisti ne usciranno cambiati e così il lettore, portando con sé lezioni di vita e forti emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento