giovedì 22 marzo 2018

nuove uscite: Il mio lupo rosso di Angelica Nobili Costa

Titolo: Il mio lupo rosso
Autrice: Angelica Nobili Costa
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: 2,99 EUR su Amazon
Data diAngelica  pubblicazione: 21 Marzo 2018


Sinossi
Una giovane donna, timida e insicura, pazzamente innamorata del suo fidanzato; un bel montanaro, dall’animo solitario e i modi un po’ burberi; degli amici fidati che faranno la differenza; le splendide montagne del Trentino. Ecco gli ingredienti di una storia d’amore che farà sorridere e sognare chi è alla ricerca di una pausa dolce nella frenesia delle proprie giornate. Una coccola al cuore di chi ancora crede di poter trovare l’amore dopo le delusioni, se solo si incontra la persona giusta.

Estratto
“Ognuno dei due si sentiva raggiunto e toccato in profondità dall’altro. Una parola, un gesto, uno sguardo, un ricciolo, il profumo della pelle, un tocco delle mani, una confessione, una scultura di legno. Come poteva essere accaduto così tanto in poche ore e che valore dare a quelle sensazioni prepotenti? Non lo sapevano, ma a quest’ultima domanda davano la stessa risposta: nessun valore. Nessun valore, questo era certo. La loro era una conoscenza superficiale che aveva fortuitamente innescato qualcosa che non poteva avere alcun valore e tutto sarebbe passato, dissolto come neve al sole, quando si sarebbero salutati. Era certo, certissimo, indubitabile! Eppure...”


Sull’autrice:
Angelica Nobili Costa è nata in Italia, ma vive all’estero da alcuni anni. È sempre stata un’appassionata lettrice e ha sempre scritto per se stessa. Il grande cambiamento avvenuto nella sua vita e il desiderio di continuare a parlare la sua lingua l’hanno portata a pubblicare il suo primo romanzo, vincendo il suo temperamento timido e la sua naturale riservatezza.

Nessun commento:

Posta un commento