sabato 23 dicembre 2017

Un libro sotto l'albero... A Natale ti sposo di Evelyn J. Wolfman

Eccomi qui, miei cari followers e sognatori!
Vi annuncio che la mia "attività da scribacchina" si sta abbastanza intensificando, con parecchie richieste di segnalazioni  recensioni. Ho una bella lista e sono abbastanza disperata, tanto da aver chiesto un po' di aiuto, quindi nei prossimi mesi, se il trend delle recensioni richieste sarà insostenibile per una sola persona, provvederò a distribuire un po' i compiti ad amiche che divorano libri come me.
Intanto, visto che l'atmosfera lo consente, le renne scalpitano e i campanelli trillano, vi parlo della mia ultima lettura natalizia. Un romanzo edito dalla collana "un cuore per capello" e che si intitola "A Natale ti sposo."

 
 
Ecco la mia recensione su amazon:
 
Storia leggera e delicata. Ironica e succulenta, espressione perfetta della meraviglia di Natale .innamorarsi sotto la neve e sullo sfondo di un paesaggio incantato. A Natale ti sposo è come i biscotti che si sfornano durante le feste: un romanzo ricco di calore, dolcezza e tenerezza.
 
 
Ed ecco a voi il link d'acquisto.
 
 
Un libro natalizio è indispensabile in questa settimana, e devo dire che questo in particolare è estremamente saporito: coniuga ironia e romanticismo. Una storia semplice, quasi una favola. Si sa, del resto, che in questo periodo dell'anno noi crediamo molto di più alle favole e c'è come un bisogno di calore e dolcezza che ribolle nelle vene come la cioccolata calda sul fuoco. E allora, perché non regalarsi un momento di magia?
Questa ragazza è giovanissima e piena di fantasia. Ho letto il romanzo in una serata e mi ha dato la stessa sensazione di tranquillità dei film natalizi che passano in questi giorni alla tv. Relax totale e benessere per lo spirito. Attendo altre sue opere. Questo è l'esordio e devo dire che promette molto bene.
 
 
Alla prossima, sognatori. a breve arriva il prossimo romanzo, un altro esordio super!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento