venerdì 2 giugno 2017

Nuove uscite: gli spin-off di Pecador, in attesa di Pecador 2

Buongiorno e buona festa della repubblica!
Se vi va di leggere qualcosa di esplosivo, ecco a voi i  due nuovi spin off tratti dalla serie "Pecador" di Aura Conte e Connie Furnari.
Ho letto di recente Pecador e vi assicuro che le emozioni sono forti, quindi mi aspetto grandi cose da tutte le produzioni future legate a questa serie. In bocca al lupo!
 
 
Jaguar
di Connie Furnari
Prequel di Pecador: Flor de Cuba
Trama: Rafael è cresciuto in un inferno, chiamato Little Havana, fra la brutalità delle strade, fra la violenza subita dal padre e da tutti quelli che ha incontrato. Ha sempre sopportato tutto, solo grazie alla speranza di avere una vita migliore.
Ma quando a quindici anni prende per la prima volta in mano una pistola, capisce che il suo destino è già segnato. Dopo aver ucciso suo padre, viene condotto in un convitto religioso per ragazzi disagiati e senza futuro.
Anche in quell’istituto, Rafael deve sottostare alla violenza e subisce abusi, diventando l’ossessione di una giovane suora, Suor Lucrecia, una donna sadica e mentalmente instabile che lo trascina nelle sue perversioni.
Il destino però è implacabile, e torna a tormentare Rafael, perché non può sfuggire a quello a cui è stato destinato.
Lui non è come tutti gli altri ragazzi, Rafael Guerrera è un nome che passerà di bocca in bocca, perché sarà uno degli uomini più potenti e temuti di Miami, e diventerà il più giovane narcotrafficante della città.
Il suo soprannome e la sua fama lo precederanno, e saranno la sua maledizione: lui è el Jaguar, una bestia assetata di sangue, un uomo che non ama e che non vuole essere amato, mantenendo una sola promessa.
Mai fare del male a donne e bambini.
Jaguar è uno spin off del romanzo Pecador, scritto a quattro mani da Aura Conte e Connie Furnari, un crime romance che è stato al primo posto dei bestseller Thriller più venduti di Amazon Kindle Store, nella Top Five dei bestseller rosa, e nella classifica Top 100 dei bestseller italiani in Inghilterra e in Germania.
Questo spin off può essere letto indipendentemente dalla saga, essendo gli avvenimenti antecedenti alla serie principale.
Racconta l’adolescenza di Rafael e la sua sofferta ascesa nel mondo della criminalità organizzata di Miami, fino a diventare Jaguar, l’uomo più potente e temuto della città.
Link: http://amzn.eu/9oyoI49 (Disponibile per tutti gli abbonati a Kindle Unlimited)
 
 





Damaged
di Aura Conte
Sequel di Pecador: Flor de Cuba
Trama: Miami, 1995. Juan Navarro è un uomo conosciuto per il suo atteggiamento distaccato e metodico. Un guerriero la cui anima è ormai perduta, in grado di mettere sempre al primo posto il bene della sua famiglia, il clan dei Guerrera.
Durante una delle tante calde notti estive di Miami Beach, nel fulcro della bella vita, del sesso e dei locali più frequentati della città, Juan viene ammaliato da una ragazza… il suo nome è Isabel.
Lo sguardo tormentato di Isabel diviene velocemente l’ossessione di Juan e per uno strano scherzo del destino, lui si troverà a rivivere il suo passato… fatto di sofferenze, sacrifici e perdizione.
Scritto con PoV alternato, Damaged è un crime-romance, un lento inoltrarsi nell'oscurità... fino a giungere all'Inferno.
Un’anima perduta può trovare pace?
Nota: Sebbene alcuni dettagli generici facciano rifermento al primo libro della serie Pecador: Flor de Cuba, Damaged è un romanzo autoconclusivo e può essere letto come volume unico. Per gli argomenti trattati, il linguaggio e per le esplicite scene di sesso e violenza, il romanzo è consigliato a un pubblico adulto e consapevole
Link: http://amzn.eu/aFtJQmx (Disponibile per tutti gli abbonati a Kindle Unlimited)
Link cartaceo: http://amzn.eu/cDJ714l
 
 




Extra
Link Pecador: Flor de Cuba

Nessun commento:

Posta un commento