giovedì 8 dicembre 2016

Ti consiglio un libro: IL tuo amore è il mio natale, di Giulia Amaranto

Salve a tutti!
Il count down è iniziato e ormai ci avviciniamo al Natale. Vedremo parenti che non vediamo mai, qualcuno subirà il terzo grado della zia, dovremmo far finta di adorare il maglione con le renne che immancabilmente spunterà dai pacchi.... e non ridete.... voi lo sapete che sono ad alto rischio regalo orrido. Ho cercato di suggerire molto velatamente qualche articolo che non mi faccia piangere dalla disperazione, ma francamente non so quanto questa cosa mi aiuterà...
Immagino che dovrò dedicare un intero post ai miei regali...
Intanto, ho letto per voi due libri a tema natalizio. La rete abbonda in questo periodo, ma tra i vari titoli ne ho scelti due.
Il primo è Il tuo amore è il mio Natale, di Giulia Amaranto ecco a voi la copertina


 
 
 

Nel periodo natalizio, Greta si trova un lavoro come babysitter in casa di Enea, che vive con la figlia e due zie strampalate.
Greta sarà subito attratta dal suo datore di lavoro, che però è piuttosto sfuggente, e allo stesso tempo incontrerà un altro ragazzo, Leonardo, che la riempirà di attenzioni. Chi sceglierà? Chi sarà a scaldarle il Natale?
Bella storia romantica e coinvolgente, con qualche piccolo colpo di scena. Batticuore assicurato, insomma.
Ho inaugurato il periodo natalizio con questo romanzo e devo dire che ne sono felice. è una di quelle storie che ti scalda l'anima e ti lascia ottimista e intenerita.  Perché a Natale torniamo un po' bambini e desideriamo cose belle e luccicanti, come questa storia semplice ma molto dolce.
Consigliato a chi vuole un po' sognare sotto il plaid con le luci dell'albero a far da contorno.



A brevissimo con il secondo libro!!!
e preparatevi, che sto pensando a qualche novità....


Se vi piace il blog, seguitemi anche su Facebook
https://www.facebook.com/sognareinpuntadipenna/
 

2 commenti:

  1. Buona domenica,
    per sventare il regalo orrido potresti tornare a scrivere le famose letterine a babbo natale :). e lasciarla sotto il cuscino di tuo marito ... o meglio ancora sopra!!!
    a parte scherzi, questo sarà il mio primo Natale in cui non scarterò alcun libro. Praticamente mi sono autoimposta di smaltire gli oltre trenta libri che mi attendono sullo scaffale della scrivania (poi chissà può darsi che qualche anima pia me ne regali qualcuno lo stesso :). Sono parecchio curiosa della tua prossima novità ...

    RispondiElimina
  2. Carissima... io gli ho mandato le foto con un paio di suggerimenti, ma dubito che raccolga... pazienza.... vorrà dire che avrò parecchio materiale per farvi ridere.... le novità sarebbero due. Una è quella certa, l'altra è ancora in elaborazione, ma te le ho svelate entrambe in privato.
    ;-)
    No spoiler mi raccomando ;-)

    RispondiElimina