sabato 1 ottobre 2016

La mia avventura

Buongiorno a tutti. Superata la soglia degli enta ho deciso di intraprendere un progetto che è sempre frullato nella mia testa. Il progetto riguarda la scrittura. Ho appena ricominciato a scrivere dopo una pausa considerevole,  e sembra quasi che le pagine mi abbiano dato il bentornato. Non so voi, ma quando scrivo mi sento in pace. Certo, i bimbi che agitano attorno a me mestoli e pezzi di lego non favoriscono la concentrazione, ma aggiungono un tocco di colore e mi danno la giusta prospettiva per guardare il mondo con occhio disincantato. Almeno spero.... Scrivendo scrivendo, comunque, continuo a leggere e mi piacerebbe condividere recensioni su autori emergenti. Non ho la più pallida idea di come si costruisca un blog sia chiaro :-P perciò i suggerimenti sono ben accetti. Cresceremo insieme, il blog, il libro.... e anche i bimbi... che magari smetteranno di lanciarmi addosso i loro giocattoli e riusciranno a farmi concentrare... altrimenti non potò far altro che rinunciare al sonno.

Nessun commento:

Posta un commento