sabato 15 novembre 2025

Recensione doppia in anteprima: Merry grumpy Christmas di Mariarosaria Guarino

Sognatori, esce oggi la novella natalizia Merry grumpy Christmas di Mariarosaria Guarino. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama

Stufa di nascondere le sue forme generose in vestaglie che la mortificano, Noelle Rivers accetta di firmare un contratto con la Wild Velvet, un brand di intimo curvy che le offre l'occasione della vita.
E così Noelle parte per Grafton, uno sperduto paese di montagna, dove poserà per la prima volta in intimo sexy.
Peccato che, una volta arrivata lì, una tempesta di neve la blocchi in una baita insieme a Ethan, un burbero falegname che la sopporta solo perché l'hanno pagato per farlo... almeno così sembra. Più passano i giorni, più la simpatica invadenza di Noelle lo travolge. E poi pare proprio che il suo cane Moose sia innamorato di lei...

E se sotto la neve del Vermont si nascondesse una scintilla in grado di incendiare i cuori di entrambi?


Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/5n7y8ce6


Il parere di Anna Z. (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Una storia irresistibile e divertente, con un sexy grumpy montanaro e una ragazza tutta curve e personalità.
Merry Grumpy Christmas è una novella perfetta per la stagione più bella dell'anno. Una coccola che fa bene al cuore e all'umore.


Valutazione: 5 stelle!


Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Adoro le storie natalizie e questa novella che ci regala Mariarosaria è frizzante, divertente e ci spinge a riflettere sull'accettazione di se stessi.
Noelle è infatti una modella curvy, che per via del lavoro si ritrova in un paesino sperduto del Vermont. L'ultima cosa che si sarebbe aspettata è di condividere la baita con un uomo burbero come Ethan, che pare essere interessato solo ai soldi.
La dinamica tra i due è fatta di battibecchi, scintille e ironia. Amo Ethan, all'apparenza insensibile e asociale, ma dal fascino nascosto e il cuore grande. Vi innamorerete di lui subito, ne sono certa, così come amerete Moose, il suo fedele cane. (Fedele... insomma).
Cosa mai può succedere tra due persone costrette a sopportarsi e dividere gli stessi spazi? Non ve lo dico, ma vi invito a leggere questa storia che vi farà sorridere e riscaldare il cuore.


Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento