venerdì 22 marzo 2024

Segnalazione: Tutto il buio che ho di Margherita Rossi

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Tutto il buio che ho
Autore: Margherita Rossi
Genere: Narrativa LGBT+
Data di uscita: 22 marzo 2024
Editore: Over the Rainbow - PubMe
Pagine: 196
Prezzo: eBook 2,99€ - cartaceo 12,90€


Trama

A un occhio esterno, Emma ha tutto ciò che si potrebbe desiderare: una buona famiglia, un mucchio di soldi, una carriera assicurata e un fidanzato perfetto. Eppure, a Emma la sua vita sta stretta. Vorrebbe decidere per se stessa, invece di seguire le volontà di sua madre, ma preferisce nascondersi dietro la facciata sicura della ricca alto-borghese.
È l’incontro con Victoria a colorare la sua esistenza già scritta.
Victoria, però, fa parte di un mondo che Emma non conosce.
È una ragazza che, nel tentativo di affrontare le sfide a cui la vita l’ha sottoposta fin da ragazzina, cerca conforto e aiuto nell’alcol e nelle droghe.
Così, quando i loro punti bui impattano, si trovano a lottare con un nemico invisibile e potente: le loro anime fragili e vulnerabili.
Tutto il buio che ho esplora la complessità umana, i conflitti interiori e la ricerca di autenticità e amore.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene e tematiche delicate che potrebbero urtare la sensibilità del lettore 

Biografia autore

Margherita Rossi nasce nell’aprile del 1994 a Genova. Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Culture Moderne, intraprende una carriera nel settore dei trasporti marittimi come spedizioniere. Tuttavia, quando le navi e i container non sono al centro della sua vita, dà libero sfogo alla propria creatività.
Sostenuta dalla convinzione che ogni individuo abbia una storia da raccontare, e da un amore innato per le anime complesse e tormentate, scrive Tutto il buio che ho. L’obiettivo è quello di dar voce a coloro che spesso rimangono nell’ombra e di celebrare la diversità umana invitando i lettori, indipendentemente dal loro background, a riconoscersi nei suoi personaggi e a trovare la forza nel loro percorso.

Nessun commento:

Posta un commento