giovedì 19 ottobre 2023

Segnalazione: Loving Drew di Kylie Gilmore

Nuova uscita di oggi!




Titolo: Loving Drew

Autore: Kylie Gilmore

Editore: Extra Fancy Books

Data Uscita: 19 Ottobre 2023

Genere: Romance Contemporaneo


Trama


Audrey

Da bambina adoravo Drew. Ma poi sono cresciuta. Questa è la mia storia e non ho intenzione di cambiarla.

Lui mi vede solo come l’amica della sua sorellina. Non mi ha certamente presa sul serio quando gli ho aperto il mio cuore. È stato così umiliante.

Drew Robinson è stato l’inizio e la fine della mia fede nelle anime gemelle. Devo voltare pagina.

Drew

Anime gemelle. Amore eterno. Favole.

Se non fosse che adesso, con Audrey, voglio crederci. Spero solo che non sia troppo tardi.

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.


AUTRICE:


Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; Storie scatenate; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park Charmers. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua. Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato. 

Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali

Nessun commento:

Posta un commento