venerdì 19 dicembre 2025

Segnalazione: Mezzo Lupo di Lian C. Scott

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Mezzo Lupo
Autore: Lian C. Scott
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Fantasy
Trope:
#Omegaverse
#secrets
#Wolfangelwitch
#sportromance
Pov: terza persona
Prezzo ebook: € 3,49 prezzo lancio prime 24h 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 19/12
Pagine: 250 circa
Trilogia: No
Autoconclusivo: Sì




Sinossi:

Una maledizione e una profezia.
Un giovane lupo e una vampira.


Caleb ed Eva sono stati allevati da due streghe della Congrega di Sephiran con un unico scopo: evitare che il loro destino si compia. Se Giselle e Josette dovessero fallire, l’intero mondo sarebbe in grande pericolo.
Eppure la Profezia è forte, richiama il sangue e la vita dei due giovani. I loro poteri si risvegliano e non bastano più gli incantesimi di occultamento, è venuto il momento di combattere.
Nella piccola cittadina di Call, in Canada, i sovrannaturali avvertono il richiamo e i pezzi vengono messi sulla scacchiera.
Lupi, Vampiri, Angeli, Demoni e Streghe.
Ma una sola cosa è importante: i figli della profezia non dovranno mai incontrarsi.




Estratto:


In poco meno di dodici lune, Giselle, una strega che era stata bandita dal suo ordine, trovò due bambini. Due frutti di progenie che andavano tenuti nascosti e così fece.
Il primo era un lupo di stirpe antica. Un neonato al quale lei diede il nome di Caleb.
La seconda era nata nella terra dei non morti.
In quanto strega di un ordine divino, non le era concesso di generare figli, votando la sua vita alle consorelle. Quelle stesse che l’avevano allontanata e costretta a scappare forzandola continuamente alla fuga.
Ora aveva due piccoli da accudire, da crescere e educare. La profezia si stava avverando e lei doveva fare in modo di non far mai incontrare il lupo e la futura vampira alla quale diede il nome di Eva.


Biografia:

Lian C. Scott debutta con un romanzo che non teme di spingersi oltre: un fantasy dove uomini lupo, desideri feroci e vibrazioni Boys Love si intrecciano senza chiedere permesso. Scrive storie che mordono, graffiano e accarezzano, perché crede che la fantasia serva soprattutto a liberare ciò che nella realtà resta nascosto.
Ama leggere fantasy, romance, fantascienza e BL, e si lascia travolgere dalle serie TV più lunghe, quelle che non finiscono mai di farle battere il cuore. Colleziona matite e agende particolari, strumenti con cui cattura idee e impulsi creativi prima che scappino.
Il suo motto? Una promessa fatta a sé stessa e ai suoi personaggi: “Mai arrendersi.”

Nessun commento:

Posta un commento