venerdì 27 settembre 2024

Segnalazione: Amarti non è un gioco di Mimi Costalunga

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: AMARTI NON È UN GIOCO
Serie: Never Enough volume 3 – Può essere letto come autoconclusivo.
Autrice: Mimi Costalunga
Genere: Contemporary romance
Sottogenere e trope: Office romance, Music romance, sexier alter ego, hidden identity, one-night stand.
Editore: Self published
Versioni: ebook prezzo lancio 0,99 €, poi a 2,99 €. Cartaceo 13 €. Gratis su Kindle Unlimited. In esclusiva su Amazon.
Pagine versione cartacea: 218
Data di uscita: 27 settembre 2024



TRAMA:



Lei lo crede tenero e impacciato.
Lui ha un’identità che tiene segreta.
Lei non vuole legarsi a nessuno, ma non riesce a resistergli.
Lui rischia di rovinare tutto.


ANGELICA

Una sola notte: uno stanzino buio, un affascinante cantante truccato da teschio a una festa di Halloween. Mi lascio andare alla passione, per una volta non voglio pensare alla mia pesante situazione familiare e al fatto che l’amore è un lusso che non posso permettermi.
Un intermezzo piccante con qualcuno che non vedrò mai più, o così almeno credevo. E poi…


MARTIN

Un concerto della nostra band la notte di Halloween, una ragazza dolce e malinconica che mi conquista subito e alla quale non riesco a resistere. Un incontro bollente che mi fa andare fuori di testa. Vorrei trattenerla, ma lei scappa via. Sono quasi sicuro che non la rivedrò mai più.
E poi, un lunedì qualsiasi, lei entra nell’ufficio dove lavoro. È la mia nuova collega e si chiama Angelica.

Nessun commento:

Posta un commento