giovedì 25 agosto 2022

Segnalazione: Arresa a me di Federica Leva

 


Titolo: Arresa a me

Autore: Federica Leva

Genere: romance contemporaneo con parti "hot"

Volume: autoconclusivo

Lunghezza: 375 pagine

Prima uscita: agosto 2022

DISPONIBILE SU AMAZON in ebook, KU e CARTACEO (a breve)

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3PkOGeC

 

Trama

 

EWAN

Non sono un uomo buono. Non più. Ed è stata lei a farmi diventare quello che sono. Ha distrutto il mio amore per capriccio, e non la perdonerò mai per quello che ha fatto alla mia famiglia, quando era una ragazzina ricca e viziata. Adesso che ha perso tutto, la pagherà, e nel modo peggiore. Le ho proposto un patto, e lei può scegliere se accettare, e salvarsi, o soccombere. Se accetterà, la mia vendetta sarà spietata, e tutto il mondo la vedrà…



SKYE

Non è più l'uomo che ho amato, da ragazza. I suoi occhi sono gli stessi e il mio cuore mi tradisce ogni volta che mi sorride ma, quando mi guarda, tremo. Vorrei che non mi odiasse, che tutto ritornasse come prima. Non ho colpe per quello che è accaduto la notte del mio diciottesimo compleanno, ma Ewan non lo sa. E adesso che è diventato ricco e potente, ha deciso di vendicarsi, e lo farà nel modo peggiore. So che cosa vuole fare e come. Vuole il mio corpo e la mia anima, ma solo per fare a pezzi il mio cuore. La sua vendetta sarà spietata e, anche se sarò mascherata, tutto il mondo mi vedrà…

 

Nessun commento:

Posta un commento