sabato 11 marzo 2017

Angolo wattpad






Buon sabato, sognatori!!!
Io mi scuso sempre per la scarsa presenza, ma sono entrata nel vivo della mia follia creativa e ogni secondo libero cerco di impiegarlo per la stesura della mia prima opera lunga. Un po' di aneddoti. Ho cominciato con una storia e poi sono stata "rapita" da un'altra idea, per cu ho messo in standby  il primo romanzo e mi sono gettata a capofitto in questo secondo, che per il momento sto pubblicando a puntate su wattpad e che cercherò poi di condividere con il resto del mondo in qualche modo (ammesso che il resto del mondo voglia leggermi, ovviamente).
Intanto oggi voglio inaugurare un'ulteriore rubrica: l'angolo wattpad, per aiutare chi segue questa piattaforma a districarsi in mezzo a un mare di storie non sempre apprezzabili. Sulla mia pagina facebook sto già pubblicizzando le storie in corso, cioè quelle che non sono ancora completate. Sul blog ho deciso di recensire le storie complete.
La storia che inaugura la rubrica è  (rullo di tamburi)

Another breath
 
Autore: Osfalia
 
 
 
 
 
La storia parla di Karen, una solare studentessa universitaria che vive con la famiglia e che ha un ragazzo a dir poco fantastico. Mark è il sogno di tutte le ragazze: bellissimo, gentile, intelligente, dolce. La vita della ragazza è perfetta, finché nella sua città non irrompe un ciclone di nome Julian, un cantante rock che, con la sua band, si trasferisce poco lontano da casa sua. Peccato che Julian sia una vecchia conoscenza di Mark e che i due si detestino non troppo velatamente. Mark, ossessionato dalla paura che Julian voglia rubarle la ragazza, comincia a nutrire sospetti su qualsiasi movimento di Karen, che dal canto suo sembra destinata a incontrare sempre Julian per caso. Non mi dilungo, come al solito, sulla storia, perché voglio che la leggiate, vi dico solo che l'ho divorata, ridendo come una matta, piangendo  e sospirando in alcuni punti. Questa scrittrice ha un talento naturale a raccontare la realtà trasfigurandola attraverso l'umorismo, quindi non vi aspettate una storia pesante da digerire, ma aspettatevi un racconto che è una delizia per il cuore e per l'animo. E qui ribadisco quello che ho anche detto nel commento personale all'autrice: varrebbe la pena tentare la pubblicazione. Un blog disposto a pubblicizzarti ce l'hai già ;-)
Complimenti di cuore.


Vi ricordo che potete seguirmi anche su facebook
 



1 commento:

  1. Scusami Anna, potresti mandare sulla mia pagina facebook (libri a colazione) il link wattpad del tuo racconto e la copertina del libro?
    Grazie.

    RispondiElimina