mercoledì 2 luglio 2025

Segnalazione: Toccami al di là dello specchio di Ivy Vine

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: Toccami al di là dello specchio

Autrice: Ivy Vine

Romance: Office Romance, Spicy, forbidden, slow burn, forced proximity

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 2 luglio 2025

Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it

Selfpublishing

Pagine: 299



Trama


“I nostri occhi si incontrano attraverso lo specchio e finalmente capisco che nessuno mi ha mai guardata davvero prima di lui.”


Amanda è una giovane stagista di ventiquattro anni, insicura ma determinata. La sua cocciutaggine la spinge, nonostante le difficoltà, a inseguire il suo sogno di diventare una designer di scarpe sportive. Dopo una relazione insoddisfacente è pronta a voltare pagina e il destino ha in serbo per lei qualcosa di inaspettato.

La notte di Capodanno, durante una festa aziendale, Amanda vive un’esperienza che non riuscirà più a dimenticare, un’esperienza che le permetterà di scoprire una parte inesplorata di se stessa: uno sconosciuto la porta a provare il piacere più intenso della sua vita, senza che lei riesca a vedere chi sia.

Che sia stato il suo capo, Nathaniel Woods, un affascinante seduttore? O Jonathan Carver, il suo collega viscido e invadente? O, ancora, qualcuno a cui lei non ha pensato?

Il mistero diventa un’ossessione che Amanda non riesce a scrollarsi di dosso. Quando poi si ritrova ad essere perseguitata dal proprio ex e a dover condividere la sua quotidianità con il capo-assistente Blake Davis, le sue emozioni confuse diventano difficili da gestire.

I segreti, le paure e i dubbi sembrano ostacoli insormontabili, e Amanda dovrà fare i conti con ciò che ha sempre creduto su se stessa e sugli altri.

Riuscirà a scoprire chi è l’uomo misterioso di Capodanno? E cosa succederà quando le verità omesse verranno a galla?

martedì 1 luglio 2025

Recensione: Dove la morte incontra il diavolo di L.J. Hayward (Death and the Devil Vol. 1)

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla oggi del romanzo Dove la morte incontra il diavolo di L.J. Hayward, edito Triskell Edizioni. Pronti per scoprire tutti i dettagli?



Trama

Jack Reardon, ex soldato del Servizio Aereo Speciale e ora risorsa del Meta-Stato australiano, ha affrontato missioni difficili. Ma niente lo prepara a ciò che lo attende quando la sua copertura salta e finisce nelle mani di Ethan Blade, un assassino spietato e senza scrupoli. In una camera delle torture, Jack è costretto a fare un accordo con Blade per sopravvivere. L’unico modo per uscire dalla situazione è unire le forze, nonostante la profonda avversione che Jack nutre per Blade. In un deserto ostile, Jack scopre che Blade è molto più di un semplice killer: è un uomo con un lato oscuro difficile da ignorare, e resistergli è più complicato di quanto pensi. Un anno dopo, Jack cerca di ricostruire la sua vita, ma quando Ethan riappare, il caos ritorna. Impossibile fidarsi di un assassino come lui, ma la sua presenza scuote Jack, facendogli dubitare della sua lealtà verso il paese. Eppure, forse Ethan è l’unico in grado di restituirgli quella parte di sé che Jack pensava perduta per sempre.

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/5e37jxah


Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Sognatrici, bentrovate!
Era da un po' che non mi abbattevo in una lettura tanto avvincente e prima ancora di parlarvene vi consiglio di leggere il romanzo in questione.
Dove la morte incontra il diavolo di L.J. Hayward è una storia con due protagonisti molto particolari e sfaccettati.
Impossibili da giudicare moralmente alla fine del primo volume, complessi e tutti da scoprire.
Jack vorrebbe rappresentare la luce, le forze del bene, che in fondo comunque conoscono un po' di oscurità e ne sono attratte. Ethan invece è spiazzante, la sua natura un mistero, le sue emozioni quasi illeggibili fino a quando qualche crepa non si apre.

"Era facile dimenticare con chi si trovasse. Ethan Blade, il nome presente da più tempo sulla lista John Smith."

Cosa hanno in comune uno degli assassini più spietati del mondo e un ex militare, ora agente governativo? Una missione, che li vedrà scambiarsi i ruoli, tradirsi, coalizzarsi...


"Non avrebbe dovuto, e invece era proprio così, il che fece rivalutare quella strana creatura agli occhi di Jack, con le sue mani da killer e le piccole nevrosi. Gli fece desiderare di saperne di più."

Ma non tutto quello che viene raccontato è come sembra e, tassello dopo tassello, vi ritroverete sorpresi a rivalutare ogni deduzione e certezza acquisita.


"Per impedirsi di fare qualcosa di ancora più stupido di quello che stava già succedendo, Jack sprofondò il viso nell’incavo tra il collo e la spalla di Ethan. Premette le labbra sulla pelle calda e giurò a se stesso di lasciarle lì."

La storia d'amore c'è e non c'è. Perché per uno come Ethan amare è quasi impossibile, se restringiamo il termine a un concetto romantico in senso stretto, e Jack per quanto attratto ed emotivamente coinvolto, invece, cerca di non lasciarsi trascinare. Perché uno dei due finirà per farsi male.

"Per la prima volta da quella che sembrava un’eternità, Jack non desiderò essere altrove. Quello era l’unico posto dove voleva essere."

Una lettura intensa, incalzante, che vi terrà incollati alle pagine.
Aspetto il seguito.


Valutazione: 4,5 stelle.

venerdì 27 giugno 2025

Segnalazione: No more kisses di Veronica Deanike

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: No more kisses
Autore: Veronica Deanike
Serie: Stolen kisses #3
Genere: Office romance
Trope: age gap, revenge, spicy, secret identity
Self publishing. Kindle Unlimited!



Trama


Costretto a trasferirsi da New York nella graziosa cittadina di Cold Spring, John Foster è l’uomo che nessuno osa sfidare. Direttore di un colosso della comunicazione, nasconde un passato fitto di ombre e segreti. È affascinante, cinico e assolutamente fuori portata. Una delusione lo ha reso glaciale, e ora preferisce il controllo al rischio. L’amore, per lui, è solo un inganno da cui stare alla larga. Emily Adam, il nuovo acquisto dell’agenzia, è la tempesta che non si aspettava. Giovane, irresistibile, troppo innocente per il mondo spietato dell’informazione… e per lui. Crede nel lieto fine e nel Principe Azzurro, e John è ciò che ha sempre sognato. Peccato che lui faccia di tutto per respingerla. Foster la provoca, lei lo sfida. Un gioco pericoloso fatto di sguardi roventi e di corpi che si cercano, di parole affilate e di silenzi che gridano. Ma Emily ha un segreto che potrebbe distruggere tutto, e John non è il tipo che perdona facilmente. Non più. E avrà la sua vendetta. Quando l’attrazione si accenderà nella fiamma dell’odio, John dovrà scegliere se continuare a lottare contro il desiderio o cedere alla ragazza che lo ha ingannato… e che non avrebbe mai dovuto toccare. La prima regola era chiara: niente più baci. Ma alcune promesse nascono per essere infrante. Perché, a volte, proprio i baci che giuriamo di non volere… sono quelli che ci cambiano per sempre.

Cover Reveal: Arrogant Prince di Irene Catocci

Sognatori, sveliamo oggi la Cover di Arrogant Prince di Irene Catocci, nella nuova veste. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Titolo: Arrogant Prince
Autore: Irene Catocci
Genere: Royal Romance - new adult
(AUTOCONCLUSIVO)
Trope: Second chance - Hate to love
Data di uscita: 20 luglio 2025
Kindle - cartaceo - Kindle unlimited


Trama:

Mi chiamo Alfredo Van Leeuwen e sono l’erede al trono di Ardezia.
Dimenticate il principe azzurro delle fiabe, sono tutto il contrario: arrogante, cinico, immune ai sentimenti… e nei guai da quando, per volere di mio padre, mi trovo a pochi passi da Inger, l’unica donna che abbia visto l’uomo dietro la corona. La mia più grande tentazione.
Spero solo che la rabbia che ancora brucia nei suoi occhi sia sufficiente a tenerci lontani dai ricordi. Se c’è una cosa che temo più di tutto, è rivivere ciò che una volta mi ha fatto sentire vivo.

*

Mi chiamo Inger Vink e non credo nell’amore.
Il principe azzurro? Solo una menzogna ben confezionata. Lo so bene, ne ho incontrato uno tempo fa. Mi ha illusa, usata e poi abbandonata come un giocattolo passato di moda.
Pensavo di aver sepolto quel capitolo della mia vita, ma ora Sua Altezza Reale è tornato riportando a galla tutto il dolore.
Non mi farò ammaliare dai suoi occhi turchesi e dal suo sorriso sbarazzino. Mai più.
L’ho promesso a me stessa.

mercoledì 25 giugno 2025

Segnalazione: Shared - Ricattami ancora di Anna Chillon

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Shared - Ricattami ancora
Autore: Anna Chillon
Volume: quinto
Genere: age gap, spicy, mfm, billionaire romance
Link per l'acquisto:  https://amzn.to/4e6aKr8


Trama


Lui è tornato. E vuole tutto.
Dopo più di un anno di lontananza, Cassie pensava che tra lei e Mr. Baker fosse rimasta solo un’amicizia un po’ particolare. Ma quando lui riappare, la sua vita e quella dell’intero Caribbean Bay Cove vengono stravolte.
Un nuovo ricatto le viene dettato sulla pelle, mentre l’uomo si riappropria di ciò che considera suo.
Urlare e ribellarsi non serve a nulla.
Perché William Baker non si limita a sedurre. Possiede.
E stavolta vuole di più.
A dimostrarlo è il modo in cui spalanca la porta a un altro uomo, un amico altrettanto carismatico, con la malizia e il fascino di chi ha imparato a sorridere sul bordo del baratro.
Far fronte a entrambi per Cassie significherà scoprire cosa vuol dire appartenere a qualcuno che non accetta compromessi, mentre le ombre del passato riaffiorano, minacciando di abbattersi sull’intero resort... e su di lei.
Allora, intrappolata in un gioco nel quale segreti e tentazioni possono essere usati come arma, Cassie dovrà decidere quanto è disposta a concedere.
E a chi.


“Shared – Ricattami ancora” è il seguito del racconto “Profumo di Lui”, che andrebbe letto prima. Non è invece necessario conoscere tutti gli altri volumi della serie “Passion Islands”, anche se consigliabile.

Segnalazione: Professione Rapper di Valentina Olivato

Nuova uscita di oggi!
 



Titolo: Professione Rapper
Autore: Valentina Olivato
Illustratore: Ylenia Romanelli
Formato: 64 pagine illustrate, 14x20 cm
ISBN: 9791281926141
Età di lettura: 7-10 anni
Prezzo: 10€


Trama

Arturo è un bambino di nove anni che sogna di fare il rapper. Ha già scritto molte canzoni e ha creato un vero e proprio kit del rapper perfetto. Fa parte di una famiglia che lui definisce “strampalata”, ma a cui è molto affezionato. Non gli piace molto andare a scuola, si mette spesso nei guai con i suoi amici Giù e Nino e, insieme a loro, ha creato la B.S.S. (Banda Super Segreta) che combatte le ingiustizie. Arturo, detto “Arty”, dà soprannomi alle persone ed è il protagonista e l’ideatore di tutte le marachelle. Un fortunato incontro al parco, in un momento di sconforto, si tramuterà in un’occasione incredibile per realizzare il suo sogno!


Biografia: 

Valentina Olivato lavora come autrice ed editor per l’editoria scolastica e insegna italiano in un’università americana. Nel 2001 ha vinto il premio “Campiello Giovani” e da quel giorno non ha smesso di interessarsi alla scrittura. Vive attualmente a Bologna, ma ha passato gli ultimi quindici anni vagabondando tra Londra, Lisbona e Roma. Ha lavorato come speaker, e dice che la radio le rimarrà sempre nel cuore. Ha pubblicato un albo illustrato, di cui va molto fiera, La bambina che raccoglieva i sogni, che si è aggiudicato il Marchio della Microeditoria di qualità. Di recente è uscito I cercatori di lucciole, e l’autrice ha scoperto gli audiolibri insieme alla casa editrice francese “Lunii”, per cui ha scritto la biografia di Alfonsina Strada. Ha pubblicato Il piccolo libro delle Maree con Pendragon e sostiene che un giorno partirà per mete misteriose e lontane, a bordo di una barca a vela. Per il momento, però, è riuscita a farlo solo attraverso i suoi racconti. Si è anche cimentata come regista con il documentario The childhood experience, ma questa è tutta un’altra storia.



Ylenia Romanelli è una giovane illustratrice nata e cresciuta ad Acerra, in provincia di Napoli. Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Napoli con indirizzo Grafica d’Arte, e questo romanzo è la sua prima esperienza con una casa editrice.
Fin da piccola è appassionata di disegno e affascinata da ogni forma d’arte, dalla pittura alla fotografia, dal fumetto alla scultura.
Ama sperimentare tecniche diverse e cambiare prospettiva: per questo ogni giorno si dedica a un hobby nuovo, trasformando la curiosità in esercizio creativo.

martedì 24 giugno 2025

Segnalazione: L’eredità dell’angelo, Redenzione di Mattia Vanfiori, Volume 2

 Nuova uscita di oggi!




TITOLO: L’eredità dell’angelo, Redenzione, Volume 2
AUTORE: Mattia Vanfiori
GENERE: High, Epic Fantasy, LGBT, Fantasy Romance
TIPOLOGIA: autoconclusivo
USCITA: 24 giugno 2025
PREZZO: in promo a 0,99 euro, poi a 2,99 euro
CASA EDITRICE: Blueberry Fantasy Edizioni
PAGINE: 230 circa


Trama

La verità è stata alfine svelata e la donna conosciuta come Custode, si è tolta finalmente la maschera. Le cose, tuttavia, non sono andate nel migliore dei modi, e Camelia si ritrova da sola, costretta a scappare per cercare Selene, la mannara della quale si è innamorata, ma che i suoi nemici hanno trasformato in un orribile licantropo. 

La ragazza ha un solo obiettivo: riportarla alla normalità. Non è un’impresa facile e, lungo il cammino, Camelia si ritrova a fare i conti con antiche memorie che la turbano, reminiscenze di vite precedenti svanite nell’oblio, che adesso si riversano nella sua mente tutte insieme, come fulmini a ciel sereno. Mentre vaga nella foresta, lottando con i suoi stessi pensieri, un ululato echeggia nella notte e Camelia corre in direzione di quel suono. Raggiunge una radura e lì trova la bestia. Non ha dubbi: si tratta di Selene. 

Quest’ultima, però, non la riconosce e tenta di aggredirla. La guerriera, affranta, sta per cedere alla sconfitta, quando un misterioso alleato accorre in suo aiuto. Insieme, riescono a tenere a bada il licantropo, finché Camelia non lo intrappola con la magia. È in quel momento che sopraggiungono altre due persone: un uomo alto e imponente, e un Oscuro, ossia un angelo dalle ali nere, creature note per la loro fedeltà a Michele, l’angelo caduto venerato dai mannari e disprezzato dagli uomini.

Che questo Oscuro abbia le risposte che Camelia cerca? Che possa rivelarle come salvare la sua amata Selene? E se è così, a quale prezzo?

La ragazza, priva di alternative, si unisce a loro. Essi sono diretti verso il nascondiglio di Geremia, nella speranza di trovare un rifugio e di scoprire la verità sull’eredità di Michele, un misterioso manufatto magico che può sovvertire l’ordine del mondo. 

Il loro cammino prosegue, ma da lontano i nemici restano in agguato, osservando ogni loro movimento…